HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Regola contro i Quote su HLF

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
,Floricienta
Steve
Valentino.
Lorenzo.
wrdegteh
Simone
CheTristezza.
sedimitik
12 partecipanti

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRegola contro i Quote su HLF

more_horiz
Ciao. Non da fastidio anche a voi le persone che quotano di tutto per fare +1? Non dico che sia sbagliato ma lo potrebbe diventare quando lo si fa SEMPRE. A mio parere una regola che violi le ondate di quote potrebbe essere una buona idea.

Voi che ne pensate?

@Bot-mattia

@RC-Marco

@Davis

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Cosa ti cambia se hanno un +1?

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Beh, non ce niente di male a quotare un messaggio se la si pensa uguale o per rispondere, poi certo non ogni messaggio quotato.. senza abusare

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Non la trovo una cosa sbagliata quotare, anche ripetitivamente. Però,se poi è solo scopo per un +1,il discorso cambia...

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Davis ha scritto:
Beh, non ce niente di male a quotare un messaggio se la si pensa uguale o per rispondere, poi certo non ogni messaggio quotato.. senza abusare

Quel senza abusare me lo segno, in caso di necessità.
Come ho già detto 2-3 volte non ci fa nulla, ma sempre da fastidio.
ah per la cronaca... c'è*

wrdegteh ha scritto:
Non la trovo una cosa sbagliata quotare, anche ripetitivamente. Però,se poi è solo scopo per un +1,il discorso cambia...


ecco, il discorso sta cambiando dato che lo si usa sempre e solo per fare +1, a volte neanche si legge il topic...

CheTristezza. ha scritto:
Cosa ti cambia se hanno +1?

Nel mese di febbraio cambia, poiché c'è la gara per i messaggi.

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
wrdegteh ha scritto:
Non la trovo una cosa sbagliata quotare, anche ripetitivamente. Però,se poi è solo scopo per un +1,il discorso cambia...


appunto quoto perchè la penso così Regola contro i Quote su HLF 2595762641

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
A me sì, ma certe volte lo faccio anche io é_é

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
toglierlo no a volte serve

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Togliere una cosa perché alcuni utenti quotano solo non è una cosa giusta.. comunque lo ammetto che a volte anche io lo faccio ma non sempre. Al 70% delle volte che quoto è perché la penso così mentre le altre volte è perchè non ho tempo o non mi va di scrivere.

Ridurre i quote è una cosa inutile, ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se diciamo che sarebbe più bello se tutti dicessimo la nostra opinione..

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
Togliere una cosa perché alcuni utenti quotano solo non è una cosa giusta.. comunque lo ammetto che a volte anche io lo faccio ma non sempre. Al 70% delle volte che quoto è perché la penso così mentre le altre volte è perchè non ho tempo o non mi va di scrivere.

Ridurre i quote è una cosa inutile, ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se diciamo che sarebbe più bello se tutti dicessimo la nostra opinione..

Non dico di toglierla, perchè alla fine è una cosa utile, sopratutto nel 70% delle volte. (ho preso il tuo caso in esempio)
Lo dici tu stessa
 ognuno è libero di fare ciò che vuole anche se diciamo che sarebbe più bello se tutti dicessimo la nostra opinione..
A mio parere bisogna fare una regola per non farlo diventare spam.
In alcuni commenti vedi quotato solamente una faccina o un "ok". In questi casi i quote danno fastidio.
Io vorrei almeno una risposta da tia, perché non è giusto che la gente faccia +1 spammando, perché alla fine, a volte, si tratta di vero e proprio spam.

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Il problema è che quasi tutti pensano solo ai messaggi e quasi nessuno legge, guarda, ascolta quello che ce scritto nel post. come ad esempio le canzoni che metto in musica ho dei dubbi che tutti le ascoltano, 3 minuti di video alla fine non costano nulla

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Io lo faccio poche volte!

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Davis ha scritto:
Beh, non ce niente di male a quotare un messaggio se la si pensa uguale o per rispondere, poi certo non ogni messaggio quotato.. senza abusare

Condivido con il pensiero di Davis e lo quoto! Regola contro i Quote su HLF 126469808

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Chiudete topic! @bot-kaselli @,floricienta

descriptionRegola contro i Quote su HLF EmptyRe: Regola contro i Quote su HLF

more_horiz
Abbiamo già limitato i quote a 1 per messaggio.. teoricamente è meglio non abusare di questa funzione e già nel regolamento è specificato di non quotare il mesaggio soprastate al proprio o il topic principale
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere