La vita di una leggenda del calcio diventa un film. Venerdì 27 febbraio sarà proiettato in diretta via satellite Zanetti Story, l’evento cinematografico che racconta l’incredibile e appassionante storia del capitano nerazzurro più amato.
La serata vedrà la trasmissione via satellite da Milano della celebrazione dedicata al campione alla presenza dello stesso Javier Zanetti. Un’occasione imperdibile per i tifosi, arricchita dalla presenza di ospiti illustri, per introdurre la visione del film Javier Zanetti: Capitano da Buenos Aires, firmato dai registi Carlo A. Sigon e Simone Scafidi. Un film biografico nato anche attraverso le voci di compagni di squadra, allenatori, giornalisti e personalità del mondo dello spettacolo. Da Josè Mourinho a Lionel Messi, da Gad Lerner a Fiorello, Sandro Mazzola, Roberto Baggio, Massimo Moratti e Beppe Severgnini.
È la storia di uno dei giocatori più amati dai tifosi e stimati, ma allo stesso tempo temuti, dagli avversari. La storia di un bambino al quale era stato detto di essere troppo fragile e delicato per giocare a pallone, ma che lottando giorno per giorno, arriva all’età di quasi 40 anni a vincere quello che nessun altro capitano ha mai conquistato in tutta la storia dell’Inter. Le prevendite sono aperte. (Il Cittadino MB)
Cosa ne pensi? Di' la tua!