Questo bug è apparso dopo la decima volta che cercavo di superare un game xD Il risultato è divertente
AndreaDiprè ha scritto:Basta vediamo quando la finite di fare 654543 topic per questo "piccolo" bug speriamo lo staff prende provvedimenti.
qroberp19 ha scritto:Andrea io ho solo messo questa immagine perchè mi sembra divertente. Se a te non piace può anche starci ma non mi sembra di aver fatto una violazione, è semplicemente un post come tanti altri.
AndreaDiprè ha scritto:
Si lo so l'immagine è carina però non mi sembra il caso di fare 654543 topic per questa cosa dopo ci stufiamo tutti non credi ? Comunque ho parlato di questo "piccolo" bug agli ambasciatori e lo hanno riferito agli staffer a sua volta ai tecnici sulake.
Davis ha scritto:è anche una sezione off topic, ognuno è libero di pubblicare quello che vuole
AndreaDiprè ha scritto:
Solita frase comunque potrei mettere i miei incontri erotici con le mie ragazze visto che e una sezione off topic posso mettere roba per segaioli
AndreaDiprè ha scritto:Basta vediamo quando la finite di fare 654543 topic per questo "piccolo" bug speriamo lo staff prende provvedimenti.
cacciavite40Pop ha scritto:Concordo pianamente con l'utente @AndreaDiprè, trovo sia inutile pubblicare questi topic.
Inoltre quanto al'ultima risposta di @Mattia, credo che tu stia esagerando un po! :pazzo:
Dimenticavo: Se prendi provvedimenti per un semplice suo pensiero che dice che questi topic siano inutili
ti consiglio di evitare, perché non lo permetto!
Provvedimenti per lui, sono provvedimenti anche per me ._.
Non sono contro nessuno, ma credo sia giusto il pensiero di AndreaDiprè
Mattia ha scritto:
Sei pregato di smetterla di provocare le altre persone. Inoltre solo i MOD possono giudicare i contenuti e prendere eventuali modifiche, se continui saranno presi provvedimenti!
Riguardo alla immagine: buffa