HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMy lawyer card - Il mio tesserino di avvocato EmptyMy lawyer card - Il mio tesserino di avvocato

more_horiz
My lawyer card - Il mio tesserino di avvocato Dzdnyp

descriptionMy lawyer card - Il mio tesserino di avvocato EmptyRe: My lawyer card - Il mio tesserino di avvocato

more_horiz
Non è più un avvocato, è stato radiato da un bel pò

Ultima modifica di Davis il Mar 10 Mar 2015 - 13:16 - modificato 1 volta.

descriptionMy lawyer card - Il mio tesserino di avvocato EmptyRe: My lawyer card - Il mio tesserino di avvocato

more_horiz
ma non lo è più

more_horiz
Yep, è stato radiato... My lawyer card - Il mio tesserino di avvocato 1182390374

more_horiz
Imbarazzante.

more_horiz
Bleah

more_horiz
Ora si è ridotto al trash.
Dalle stelle alle stalle!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: