HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
Hey Lifenino,

Ho una competizione che stavo progettando da tempo,

si svolgerà su habbo.è un gioco comunissimo!

Lo conoscete? Difendi La Capsula!


Chissà chi sarà il più veloce! :luigi:

Il più Furbo! :furbo:

E il più imbranato! :pazzo:

Beh,vi aspetto a tutti quanti nella stanza di matteo.n 'Difendi La Capsula [HL]'

Vi aspetto in tanti!

Ah e quasi dimenticavo!

Il vincitore riceverà un furno a sorpresa + un magnifico badge!

E la competizione si svolgerà il 10/febbraio/2011

Alle 18:00

E intanto..Buona fortuna a tutti! :bravo:

P.S: C'era già stata in habbo ed è stata rimandata a causa che nessuno di voi era online e l'ho fatta solo con la gente di habbo publicizzando e senza premio.
Il 10 si terrà veramente e aspetto tutti voi! Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 1437316102 Scusate per averla rimandata ma avevo piacere che partecipaste voi!


::superman::superman::superman::superman:

Ultima modifica di matteo.n il Mer 9 Feb 2011 - 19:30 - modificato 1 volta.

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
Peccato, sono a scuola in quel momento xD
Va beh non fa niente xD

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
Anchio Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3017427289 LoooLLLLLLLLLL

Stupida Scuola Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3729219914

Io ci sono il Mercoledi Pomeriggio e negl'altri giorno Dalle 17 Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3017427289

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
madonna nn trovo il momento giusto :-(
pk poi anche io ho gli impegni xD
vabbè se volete sposto l'orario ma giorno no Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3755781698

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
10 E BASTA! Uff

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
xD

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
$_$ Furniture €_€

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
io nooo sono liberoooo xD

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
matteo.n ha scritto:
madonna nn trovo il momento giusto :-(
pk poi anche io ho gli impegni xD
vabbè se volete sposto l'orario ma giorno no Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3755781698


A me andrebbe bene dopo le 17,30 Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3755781698

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
bha si sarebbe meglio spostare l'orario altrimenti io ci sono alle 13 il venerdi e il sabato di questa settimana poi non so giovedi e oggi ci sono solo dalle 16:30 in poi.
Altrimenti facciamo la prossima settimana Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 3755781698

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
ok sposto orario

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
Questo mi va benissimo Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 2595762641

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
Ok alle 18 sììì xD

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
wow perfetto xD
ci sarà sicuramente ... forse alle 19 se mio padre rompe sarò assente ma in 1 ora finiremo tutto ;-)

descriptionCompetizione - Difendi La Capsula (Rimandata) EmptyRe: Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata)

more_horiz
competizione terminata chiudo Competizione - Difendi La Capsula (Rimandata) 2595762641
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere