HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLay's | Cinnamon Bun Potato Chips? EmptyLay's | Cinnamon Bun Potato Chips?

more_horiz

descriptionLay's | Cinnamon Bun Potato Chips? EmptyRe: Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips?

more_horiz
Ottimo, peccato che in italia non esistono e non ci sono ancora questi tipi di gusti...

descriptionLay's | Cinnamon Bun Potato Chips? EmptyRe: Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips?

more_horiz
Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips? 3015869958

more_horiz
Ok come gusti sono strani.. vorrei sentirli per poterli giudicare, ma mmmh non mi ispirano ahah

more_horiz
Mattia ha scritto:
Ok come gusti sono strani.. vorrei sentirli per poterli giudicare, ma mmmh non mi ispirano ahah

I gusti che ci sono in italia sono buonissimi Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips? 3260680847, gli altri non lo so

more_horiz
Francamente non ricordo se le ho mai assaggiate, dovrei provarle... :sisi:

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:

Io da oggi, le ho provate tutte.. almeno quelle disponibili qui in italia. sono buone Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips? 3260680847

more_horiz
Curiosissimo di provare quelle al gusto "Jalapeno Mac & Cheese" e "Bacon Poutine", sembrano invitanti Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips? 2870366499
Solo una volta ho mangiato le Lay's alla salsa barbecue ed erano piuttosto buone, la pecca è che costano troppo e il pacco è costituito dal 65% da aria e il restante 35% da patatine... questa è truffa.

more_horiz
.::M@u::. ha scritto:
Curiosissimo di provare quelle al gusto "Jalapeno Mac & Cheese" e "Bacon Poutine", sembrano invitanti Lay's | Cinnamon Bun Potato Chips? 2870366499
Solo una volta ho mangiato le Lay's alla salsa barbecue ed erano piuttosto buone, la pecca è che costano troppo e il pacco è costituito dal 65% da aria e il restante 35% da patatine... questa è truffa.

Ho notato anche io il pacchetto delle classiche è piu grande e ci sono più patatine, quelli con i gusti speciali sono mezzo sacchetto. ma vabbè è già abbastanza secondo me

more_horiz
Davis ha scritto:
Ottimo, peccato che in italia non esistono e non ci sono ancora questi tipi di gusti...

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: