HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
=q=sony=p=
,Floricienta
Conte Cenere
Mattia
Simone
Steve
TommyKaoSs
11 partecipanti

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyCosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Ragazzi sono tornato pochi giorni fà dopo una lunga assenza e devo dire che habbo è cambiato tanto e in peggio ! stanze pubbliche semi-vuote, club mammoth, habbo lido spariti ! hanno rovinato la mia infanzia ! °-° noto anche che a parer mio c'è meno gente, gli eventi con i MOD non ci sono più, ma che è sto schifo? la manona, il pocket giallo *-* rivoglio habbo old ***** !! ciau gente

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Ciao benvenuto e già sono cambiate tante cose. Da pochissimo sono cambiati i mod leggi qui: https://www.habbolifeforum.com/t39810-

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Bentornato, ma:

è inutile lamentarsi e scrivere che vuoi il vecchio habbo, non tornerà mai più. hanno fatto bene ad aggiornarlo col passare degli anni, perchè se fosse rimasto uguale alla prima versione a quest'ora sarebbe già bello che chiuso...

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Concordo con Davis ed inoltre, gli aggiornamenti ad Habbo non finiscono qui, a breve arriverà una nuova home. (Es: http://www.habbo.com )

Sposto in domande e supporto

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Commento censurato

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
la mano non c'è da anni mica dal 2015, e poi se questa è la tua infanzia allora... :pazzo:

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Vabbè si cerca sempre di cambiare in meglio e ci abitueremo anche al nuovo habbo! Cosa è successo ad Habbo nel 2015? 1437316102

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
io sono d' accordo e sarò sempre d' accordo con gli old habbo! perchè lo hanno completamente rovinato. anche se bastava fare piccoli aggiornamenti. ma non tutto! che lo hanno fatto perdere di valore. a tutti che ci erano vissuti! habbo purtroppo è peggiorato tantissimo. e l ho sempre detto e ridetto. magari ci fosse un piccolo aggiornamento che porta almeno indietro! ma penso sia impossibile... io posso solo dire che mi manca e mi mancherà l habbo old.

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
ma tua infanzia di cosa a quanti anni giocavi ad habbo 6? oppure ti hanno ibernato dal 2009 fino ad oggi, notando il tuo modo di scrivere

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Per certi versi sono d'accordo con te ma non è cambiato solo in negativo. Alcune idee buone le hanno fatte in questi anni come il percorso talenti.

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Vabbè, non solo nel 2015 sono cambiate... Comunque sì, nuovi mod, presto una nuova grafica, ovviamente nuovi furni ed eventi...

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
beh è semplicemente peggiorato.

descriptionCosa è successo ad Habbo nel 2015? EmptyRe: Cosa è successo ad Habbo nel 2015?

more_horiz
Avviso: Problema risolto | Chiudo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere