Scrivo qui perche' probabilmente questo e' uno dei forum di Habbo piu' famosi e seguiti,e anche perche' mi trovo benissimo. Volevo solo rammentare che nel 2015 purtroppo ci sono ancora molte forme di razzismo,soprattutto per chi come me e' del sud,precisamente di Napoli,come d'altronde ci sono quelli del sud che insultano quelli del nord e via dicendo. Mi e' capitato molte volte,non dico dico in quale stanza e le persone (a malincuore molte) ma penso che lo sappiate se frequentate molte stanza di Habbo ,di essere stato preso sotto mira diciamo da persone squallide,che entrano in Habbo non per conversare,fare amicizia o altro,ma bensi' con l'intento di prendere in giro persone di altri paesi e regioni senza alcun motivo valido,inquinando cosi lo splendido posto che persone come i nuovi MOD o lo staff dei vari forum stanno cercando di rendere migliore per l'utenza. Vorrei solo far capire a quelle persone che lo scopo del gioco non e' questo,che nel gioco noi siamo tutti uguali e vestiamo la stessa maglia,quella del divertimento. E sono sicuro che molte persone in questi forum la pensino come me,e per questo ringrazio anche allo Staff di HabboLifeForum per tutto cio' che fanno tutti i giorni e per avermi dato l'opportunita' di poter esprimere un mio piccolo pensiero qui sopra,che spero apra la mente pacata di molte persone. Spero anche che persone come me,che sono state prese di mira da persone ignobili non mollino,ma bensi' mutino queste persone e le evitino,continuando a divertirsi con persone che entrano in game con la loro stessa voglia Grazie.