HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyCall Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
La serie call of duty è aspettata da tutti i fan delle mitiche saghe appunto di call of duty. Secondo alcune fonti (non si sa se certe o no), il videogioco che verrà chiamato Modern Warfare 3 sarà prodotto da Infinity Ward, Sledgehammer Games e Raven Software, con i primi due impegnati nella modalità single-player e l'ultimo nella versione multi-player. Per il momento Activision non ha ufficializzato quanto detto; il videogioco sarà disponibile molto probabilmente a partire dal mese di Novembre 2011 per console di prossima generazione e per computer!

Ecco un'immagine del titolo:


Call Of Duty: Modern Warfare 3 Modernwarfare3

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
wow non vedo l'ora che esca già mi pregusto l'online

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
già pure io! ho tutti i cod!

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
bello xD

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
lo credo, è cod! xD

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
Sarà bello lo aspetto Online

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
già.però anche black ops non è male online dai Call Of Duty: Modern Warfare 3 1437316102

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
si dai vero xD

descriptionCall Of Duty: Modern Warfare 3 EmptyRe: Call Of Duty: Modern Warfare 3

more_horiz
anche la modalità zombie online
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere