HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
Harmonix, lo studio sviluppatore di Rock Band 4, ha promesso cose “incredibili” per questo nuovo capitolo, soprattutto per quanto riguardo il comparto visivo. “Il potere delle nuove console ci permette di fare alcune cose davvero incredibili nel reparto degli effetti visivi e questo porterà l'esperienza a un livello completamente nuovo” ha dichiarato Nick Chester di Harmonix “Daremo l'opportunità ai giocatori di essere davvero sul palco e nel mezzo di una band, davanti a una folla. Al di là di questo ci sono un sacco di innovazioni rese possibili dal nuovo hardware.”

Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre 216907_1a

Ricordiamo che Rock Band 4 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre per PlayStation 4 e Xbox One.

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRe: Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
Sistemata grandezza testo e center..

Comunque mmmh non mi piace v.v

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRe: Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
nn mi gusta Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre 1826136131

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRe: Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
Steve ha scritto:
nn mi gusta Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre 1826136131

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRe: Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
Steve ha scritto:
nn mi gusta Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre 1826136131

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRe: Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
Bene

descriptionRock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre EmptyRe: Rock Band 4, nuovo videogioco disponibile dal mese di ottobre

more_horiz
Non mi dice nulla!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere