HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Renzi, ennesima figura all'estero

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
sedimitik
Cromix
,Floricienta
myllo
wrdegteh
Andrea.
MegaMUSTAFA
Mattia
Starsalvatore:.
13 partecipanti

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRenzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Il premier Matteo Renzi durante l'incontro con il presidente del Kenya Uhuru Kenyatta si è presentato con il giubbotto anti-proiettili. Nella foto estratta da una videoregistrazione ufficiale dell'incontro, il giubbotto è ben visibile nonostante sia nascosto dalla giacca. La rivista Nairobi News reputa un'offesa tale gesto del premier e ironizza sullo scatto: "Non avrà preso troppo seriamente l'invito del presidente della Repubblica del Kenya a iniziare a occuparsi di sicurezza?".

Renzi, ennesima figura all'estero 211450427-c57f5699-1621-43a3-8500-f2e4313f1cfa

Che ne pensi? Lascia un Commento!

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Spiegatemi... ma chi lo vuole sparare un tipo del genere?! AHAHAHAH  Renzi, ennesima figura all'estero 2870366499 Renzi, ennesima figura all'estero 2870366499

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Ahah Renzi, ennesima figura all'estero 2595762641

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
ahahaha Renzi, ennesima figura all'estero 2595762641

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Ahahahah, tanto per cambiare!

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
AHAHAHAHAAHAHAHAH ;D

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
... Si è cautelato... Anch'io l'avrei messo... Qualcuno che ti odia ti spara ...

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Mah..

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
che figura..

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptySolo gli stolti possono...

more_horiz
Solo uno stolto si può mettere a ridere su questa notizia:
https://www.habbolifeforum.com/t41512-renzi-ennesima-figura-all-estero
Vi pare che si diverta ad indossare un giubbotto anti proiettile? Sapendo che un qualunque pazzoide possa uscire da qualunque parte e cominciare a sparare a destra e a sinistra? Renzi, per quante boiate possa aver fatto e per quanto stupido possa essere, è sempre un primo ministro a capo di una nazione facente parte del G7. Secondo voi lui ha deciso di mettersi quel giubbotto? O l'hanno obbligato i servizi segreti italiani dato che il Kenya è uno dei maggiori stati a rischio terrorismo.

Non proteggo Renzi anche se ho una certa simpatia verso di lui ma vi invito a riflettere e pensare prima di ridere su certe questioni....


Per favore non unite i topic, in questo modo il topic ha maggiore visibilità...


Voglio vedere se rispondo e con cosa rispondono:

@Starsalvatore:.
@Mattia
@MegaMUSTAFA
@Andrea.
@wrdegteh
@Cromix

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Avrà certamento avuto i suoi motivi per indossarlo e sicuramente fa bene

Tuttavia, ti cito ciò che è stato scritto nell'articolo: La rivista Nairobi News reputa un'offesa tale gesto del premier e ironizza sullo scatto: "Non avrà preso troppo seriamente l'invito del presidente della Repubblica del Kenya a iniziare a occuparsi di sicurezza?".

Per la serie: noi italiani dobbiamo sempre farci notare.

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Mattia ha scritto:
Avrà certamento avuto i suoi motivi per indossarlo e sicuramente fa bene

Tuttavia, ti cito ciò che è stato scritto nell'articolo:  La rivista Nairobi News reputa un'offesa tale gesto del premier e ironizza sullo scatto: "Non avrà preso troppo seriamente l'invito del presidente della Repubblica del Kenya a iniziare a occuparsi di sicurezza?".

Per la serie: noi italiani dobbiamo sempre farci notare.

salvaguardare la propria vita e farci notare? 
Se lo dici tu...

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Comunque in primis vorrei rispondere alla tua frase "Sapendo che un qualunque pazzoide possa uscire da qualunque parte e cominciare a sparare a destra e a sinistra?" ti dico che ogni stato quando ospita un primo ministro o un presidente, o ancor meglio qualsiasi ospite d'onore, mette in atto determinati piani di sicurezza che fanno si che codesto ospite sia in totale sicurezza. Nel caso di Renzi, ha fatto una figuraccia per la rivista Nairobi News sicuramente perché indossava il giubbotto in un luogo sorvegliato con tutti i mezzi possibili, e scortato da SUV blindati insieme a scorte personali; ma ancor più perché si trovava in una struttura chiusa altamente sicura.

Ti faccio presente che quando abbiamo ospitato Barack Obama, camminava con la scorta di macchine della polizia, con SUV blindati e con scorte personali. Ma senza giubbotto.

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...

Fiducia? Metti la tua vita su un legame chiamato fiducia?
A mio parere ci sarà al 100%, ma ripeto, lo hanno voluto i servizi segreti e non lui.
salvatore ha scritto:
Comunque in primis vorrei rispondere alla tua frase "Sapendo che un qualunque pazzoide possa uscire da qualunque parte e cominciare a sparare a destra e a sinistra?" ti dico che ogni stato quando ospita un primo ministro o un presidente, o ancor meglio qualsiasi ospite d'onore, mette in atto determinati piani di sicurezza che fanno si che codesto ospite sia in totale sicurezza. Nel caso di Renzi, ha fatto una figuraccia per la rivista Nairobi News sicuramente perché indossava il giubbotto in un luogo sorvegliato con tutti i mezzi possibili, e scortato da SUV blindati insieme a scorte personali; ma ancor più perché si trovava in una struttura chiusa altamente sicura.

Ti faccio presente che quando abbiamo ospitato Barack Obama, camminava con la scorta di macchine della polizia, con SUV blindati e con scorte personali. Ma senza giubbotto.


Allora... Obama è uno tra gli uomini più potenti al mondo. Secondo te c'erano solo le macchine della polizia, suv blindati e scorte personali? 
Dubito. 
Dimenticavo, le telecamere ti fanno vedere solo ciò che ti vogliono far vedere, quindi quando Obama è venuto in Italia siamo sicuri che ci siano stati solo quei pochi uomini e mezzi?

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Ripeto, per Obama non era poca la scorta e le strade chiuse con ai lati cani anti-bomba, cecchini, e tanto altro. Ma lui ERA senza giubbotto antiproiettile. E soprattutto ne era senza nel Quirinale, mentre Renzi nel palazzo dove risiedeva Uhuru Kenyatta si è presentato col giubbotto.

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Starsalvatore:. ha scritto:
Ripeto, per Obama non era poca la scorta e le strade chiuse con ai lati cani anti-bomba, cecchini, e tanto altro. Ma lui ERA senza giubbotto antiproiettile. E soprattutto ne era senza nel Quirinale, mentre Renzi nel palazzo dove risiedeva Uhuru Kenyatta si è presentato col giubbotto.

A quanto pare i servizi segreti americani hanno ritenuto che si poteva evitare.

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
sedimitik ha scritto:

A quanto pare i servizi segreti americani hanno ritenuto che si poteva evitare.


Ti posso assicurare che i servizi segreti, consigliano di indossare giubbotto anti-proiettili, ma se il presidente si opporrebbe loro non hanno alcun diritto ad obbligarlo. Quindi non possiamo dire che Renzi è stato costretto; non credo che i servizi segreti americani ad un pezzo grosso come Obama non glie lo abbiano consigliato.
Comunque è stato un piacere discutere su questo argomento, a presto!   Renzi, ennesima figura all'estero 926926

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Starsalvatore:. ha scritto:


Ti posso assicurare che i servizi segreti, consigliano di indossare giubbotto anti-proiettili, ma se il presidente si opporrebbe loro non hanno alcun diritto ad obbligarlo. Quindi non possiamo dire che Renzi è stato costretto; non credo che i servizi segreti americani ad un pezzo grosso come Obama non glie lo abbiano consigliato.
Comunque è stato un piacere discutere su questo argomento, a presto!   Renzi, ennesima figura all'estero 926926

Mi ha fatto piacere parlarne e fortunatamente non sono scoppiati flame.
Ovviamente cromix e megamustafa non rispondono non sapendo cosa dirà.
Sono sicuro che si aggrapperanno alla tua tesi.

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Per me ha fatto bene.

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Renzi, ennesima figura all'estero 1765539963

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
sedimitik ha scritto:

Mi ha fatto piacere parlarne e fortunatamente non sono scoppiati flame.
Ovviamente cromix e megamustafa non rispondono non sapendo cosa dirà.
Sono sicuro che si aggrapperanno alla tua tesi.


Nono che flame! Assolutamente no, anzi sinceramente a me piacciono gli utenti che la pensano diversamente e che dicono la loro, grande sedimitik! AHAH  Renzi, ennesima figura all'estero 845162 Renzi, ennesima figura all'estero 1826136131

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Io l'ho trovato ridicolo, ci dovrebbe essere un legame chiamato appunto fiducia... Non penso che quelle persone dall'altra parte di Renzi siano senza testa...

D'accordo al 110%

descriptionRenzi, ennesima figura all'estero EmptyRe: Renzi, ennesima figura all'estero

more_horiz
Ecco salvatore, che ti dicevo? non sapendo cosa dire perché sanno di essere dalla parte del "torto" si appoggiano ad andrea.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere