HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Ho trovato un video su ht (spero non sia spam)

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Caspio! Quanti soldi e crediti buttati in un solo click. Meglio evitare di giocare a certi giochi su Habbo, altrimenti va a finire male!

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Un momento, i furni li ha pickallati, ma sono tornati nell'inventario del proprietario

Ha solo "distrutto" la room

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
No, Calaf è come se fosse il proprietario, vanno a lui

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Non credo, non sarebbe giusto verso chi ci ha speso i soldi...

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
No li ha praticamente presi lui, dei miei amici me lo hanno detto.
Il problema qua è che Habbo ormai è rovinato.

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
federico088 ha scritto:
No li ha praticamente presi lui, dei miei amici me lo hanno detto.
Il problema qua è che Habbo ormai è rovinato.


Il problema non è Habbo che si sta rovinando, ma è l'aver lasciato crescere una community in un certo modo (cioè con giochi d'azzardo e via discorrendo). 
La poca utenza e quella che si sta perdendo deriva da delle "ex abitudini" che gli utenti avevano ma, che andavano contro il regolamento. Habbo nasce come una chat virtuale non come un posto dove è possibile praticare giochi d'azzardo per quelli ci sono altri siti.
La gente se si vuole arricchire o suda o compra.

Chiudo , Saluti bimbi Akab  MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) 1826136131

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
I furni tornano al proprietario, al massimo luki è stato bannato ma comunque è ingiusto visto che con 10 dadi non si può giocare e comunque non ci sta giocando nessuno.. mi sa che calaf deve farsi una discussione con adaara

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Per chi non lo sapesse in situazioni del genere i furni finiscono direttamente nell'inventario della sottoscritta.

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
già.. bea

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Boh MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) 3722384713

descriptionMOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video) EmptyRe: MOD-Calaf pickalla stanza da 50000 crediti (video)

more_horiz
Mah...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere