HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HLF] Come posso diventare Deejay?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Starsalvatore:.
gn2ppo
=q=sony=p=
Simone
Steve
MegaMUSTAFA
Nico-Idv
,Floricienta
Andrea.
Mattia
14 partecipanti

description[HLF] Come posso diventare Deejay? Empty[HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Su HabbolifeForum abbiamo reinserito la Radio, tool situato in un widget al lato del forum tramite la quale potrai ascoltare 24/24 tantissima musica!

[HLF] Come posso diventare Deejay? Logos110

Insieme ad alcuni collaboratori stiamo cercando di organizzare questo servizio al meglio. Tenete sotto controllo gli inviti in chat su Habbo.it!

COME POSSO DIVENTARE DEEJAY?


Per far parte di questo fantastico team dovrai saper principalmente usare due importantissimi programmi, fondamentali per il ruolo, ovvero VIRTUALDJ o Sambrodcast.

Se sai usarli manda una tua demo, di massimo 5 minuti.

IN COSA CONSISTE LA DEMO?


Dovrai prepararti una piccola diretta nella quale parli e ti presenti mettendo anche un po' di musica.

Se ti ritieni pronto ad ambisci a questo posto manda la tua demo a questa e-mail: radiohabbolife@gmail.com. Qui, oltre ad inviare la registrazione, dovrai scrivere queste informazioni su di te:

- Contatto Skype
- Nome su  habbolife e nome su Habbo.it
- Anni

Se sarai preso verrai contattato su Skype personalmente da Rosario! Che aspetti?

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
E iniziamo anche questa avventura, insieme!

Candidatevi!

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Bella iniziativa

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Daje tutta!

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Andrea. ha scritto:
E iniziamo anche questa avventura, insieme!

Candidatevi!

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
uh bene!

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Rosario sarà assente ino a Venerdì, poi inizieremo anche con le dirette [HLF] Come posso diventare Deejay? 2595762641

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
wow bene! [HLF] Come posso diventare Deejay? 2595762641

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
voglio queste candidatureeeeeeeeeee!!! [HLF] Come posso diventare Deejay? 2595762641  [HLF] Come posso diventare Deejay? 2121483503

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
io so usare virtualdj ma non avrei tempo [HLF] Come posso diventare Deejay? 3017427289  su habbo se sono on spesso sono afk

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Benissimo! Mi devo riscaricare virtualdj ahah

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Io sono un deejay ufficiale della radio. Posso essere rankato? Grazie e a presto.

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Bene [HLF] Come posso diventare Deejay? 1765539963

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
Ok interessante

description[HLF] Come posso diventare Deejay? EmptyRe: [HLF] Come posso diventare Deejay?

more_horiz
So che si puó anche giocare, come si fa?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere