In questi giorni, ad alcuni utenti su Habbo è capitato di essere stati bannati per la seguente ragione:
Grazie all'aiuto dello staff di Habbo.it e di Mangetoica, siamo riusciti a svelare il mistero. Da adesso infatti, per ragioni di sicurezza, se ci si connetterà con più di TOT account con lo stesso IP, si rischia il ban permanente di tutti i profili.
Questo algoritmo, che funzionerà in automatico, è stato inserito per evitare che persone malintenzionate creino, tramite appositi scrip.t, numerose quantità di BOT. (Cosa che è recentemente successa in alcuni hotel).
Tranquilli, contattando il supporto al giocatore è possibile rimuovere tale BAN:
Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Gio 30 Lug 2015 - 14:54 - modificato 3 volte.
Sei stato bandito! Il motivo del ban è il seguente: "Questo account è stato coinvolto in attività sospettose simili a quelle di un bot. Per favore contatta il supporto al Giocatore per ulteriori informazioni (This account has been banned due to bot like activity, please contact customer care if there has been a mistake.)
Grazie all'aiuto dello staff di Habbo.it e di Mangetoica, siamo riusciti a svelare il mistero. Da adesso infatti, per ragioni di sicurezza, se ci si connetterà con più di TOT account con lo stesso IP, si rischia il ban permanente di tutti i profili.
Questo algoritmo, che funzionerà in automatico, è stato inserito per evitare che persone malintenzionate creino, tramite appositi scrip.t, numerose quantità di BOT. (Cosa che è recentemente successa in alcuni hotel).
Tranquilli, contattando il supporto al giocatore è possibile rimuovere tale BAN:
Ciao Habbo,
Abbiamo esaminato la tua richiesta.
A seguito di alcune verifiche tecniche realizzate in Hotel, avresti potuto subire un ban inappropriato. Il ban che hai ricevuto è conseguenza del tentativo di fare login con multipli personaggi in un periodo di tempo ristretto. Si tratta di una misura pensata per tutelare la sicurezza degli account degli utenti e dell'attività dell'hotel.
Abbiamo proceduto a rimuovere il ban applicato al tuo personaggio. Per favore ricroda che se vuoi fare login con più di un personaggio, devi aspettare almeno 10 minuti fra un login e l'altro.
Ti ringraziamo per la pazienza e ti auguriamo inoltre un buon rientro in Hotel!
Ti è piaciuto questo topic? Facci sapere la tua opinione lasciando un commento qui sotto!
Ultima modifica di Mattia il Gio 30 Lug 2015 - 14:54 - modificato 3 volte.