HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo Empty15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
Mastomax in pausa di riflessione e quasi provato dal sonno, spiega i probabili eventi futuri con profezie anche di Santi,usandosi del suo blog

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
Nono ti prego!

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
il 21 dicembre 2015 un enorme hot dog si schianterà sulla terra distruggendola! profeziona Mayala !

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
I minions ci invaderannooooo!!!

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
Mattia ha scritto:
I minions ci invaderannooooo!!!

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
Ragazzi state cn gli occhi aperti, ke dopo aver fatto questo video mi sembra 2-3 giorni dopo è crollato lo yen ed ora cè una crisi incredibile a livello mondiale con le borse a picco non sia mai le date sono corrette stiamo in grande pericolo dal 13 al 29 Settembre...,leggete qui clicca (link)  : Link

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
Mattia ha scritto:
I minions ci invaderannooooo!!!

15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo Evidenza-minion

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo EmptyRe: 15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo

more_horiz
Mattia ha scritto:
I minions ci invaderannooooo!!!

description15-29 Settembre 2015 crollo finanze mondiali e venuta dell anticristo Emptymese profetico

more_horiz
Ne ho gia sentite tante forse troppe    ricorda che prima del crollo che anch'io credo che verra'(in tempi futuri credimi) ci saranno gli aumenti del tasso di interesse da parte della federal reserve e della bce per non parlare della bank of engl. e di quella cinese. Dunque servira ancora un po di tempo forse un'anno non di piu'. Fai bene a tenerti pronto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere