HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionFinalmente ho le prove per andarmene :D  EmptyFinalmente ho le prove per andarmene :D

more_horiz
Non ce la faccio piu ç_ç da qnd sto qqua nn faccio altro ke soffrire di piu ç_ç me ne andro forse per sempre me ne freghero dei commenti addio HL non soffriro piu e vi prego non cercate di farmi casmbiar idea

descriptionFinalmente ho le prove per andarmene :D  EmptyRe: Finalmente ho le prove per andarmene :D

more_horiz
Ehm è un altro scherzo ?

Ma perché soffri ? o.o'

E poi non capisco , quali "prove" ?

Vabbè
Addio.

descriptionFinalmente ho le prove per andarmene :D  EmptyRe: Finalmente ho le prove per andarmene :D

more_horiz
Rosario ma se eri tu che faccevi finta di essere cacciato :-/

descriptionFinalmente ho le prove per andarmene :D  EmptyRe: Finalmente ho le prove per andarmene :D

more_horiz
Fenix è inutile lo negerebbe fino alla morta vabbè l'idea nn voglio fartela cambiare

descriptionFinalmente ho le prove per andarmene :D  EmptyRe: Finalmente ho le prove per andarmene :D

more_horiz
Ah per quello te ne vai -_-''

descriptionFinalmente ho le prove per andarmene :D  EmptyRe: Finalmente ho le prove per andarmene :D

more_horiz
ecco le mie prove Finalmente ho le prove per andarmene :D  2595762641

Finalmente ho le prove per andarmene :D  Cattur10

non dico altro le immagini dicono tutto
spero perdonerete Rosario anche se però Habbolife è un fansite serio e altri atteggiamenti a fulcro di scherzo o comunque ulteriori atteggiamenti ritenuti inappropriati per lo svolgimento del fansite sarò costretto ad usare le avvertenze.

MOD-DarkFenix: Chiudo!


Ah e Rosario il prossimo topic di addio riaprilo tra 2 mesi xk il prossimo che crei lo cestino subito senza leggerlo Finalmente ho le prove per andarmene :D  2595762641
Questo lo stò dicendo con ironia e non sono arrabbiato ma però se succedessero altri litgi nel forum tra voi utenti sarò costretto ad intervenire
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere