HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Mattia
xPasqualex
metempsicosi
Podcast
wrdegteh
Giuseppe.
ricmanu
Andrea.
Simone
13 partecipanti

descriptioniCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch EmptyiCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch

more_horiz
Cable Technologies ha realizzato uno stand per tutti gli appassionati Apple, visto che consente di inserire contemporaneamente un iPhone e un Apple Watch.

iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch Schermata-2015-09-04-alle-17.25.07

iCharge è uno stand realizzato in alluminio, materiale che si sposa perfettamente con qualsiasi scrivania "Apple": i materiali e il design, infatti, ricordano quelli degli ultimi iMac e anche la qualità costruttiva rientra negli standard dell’azienda di Cupertino.

iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch Schermata-2015-09-04-alle-17.26.02-614x475

Sulla parte frontale troviamo lo stand per iPhone, compatibile praticamente con tutti i modelli. La conformazione dello stand consente di ricaricare agevolmente il dispositivo. Sulla parte posteriore, invece, troviamo lo stand dedicato all’Apple Watch, dove è possibile inserire anche la base di ricarica: basterà quindi poggiare l’Apple Watch sulla base per ricaricare la batteria.

iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch Schermata-2015-09-04-alle-17.26.22-614x415

L’installazione è molto semplice, in quanto è sufficiente inserire la base dell’Apple Watch sul retro e poi poggiare il dispositivo quando necessario. L’angolazione è di 45 gradi, perfetta per controllare in qualsiasi momento il display.

iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch Schermata-2015-09-04-alle-17.25.17

Si tratta quindi di un prodotto curato, realizzato con ottimi materiali e con un design in pieno stile Apple. Consigliato a chi ha un Apple Watch, perfetto per qualsiasi scrivania.

iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch Schermata-2015-09-04-alle-17.24.59

iCharge è distribuito in Italia da iDistribution e può essere acquistato su Custodieedintorni al prezzo di 34,90€. (iPhoneItalia)

descriptioniCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch EmptyRe: iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch

more_horiz
Sì io l'ho ma non di questa marca...

descriptioniCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch EmptyRe: iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch

more_horiz
figo.... se avessi un iPhone lo comprerei  iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch 1765539963 iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch 1765539963

more_horiz
Io lo avevo l' iphone ma non lo avro mai non mi piace l' iphone

more_horiz
ricmanu ha scritto:
figo.... se avessi un iPhone lo comprerei  iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch 1765539963 iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch 1765539963

more_horiz
Bello iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch 2595762641

more_horiz
no vabbhè, lo voglio!

more_horiz
Bello

more_horiz
Interessante....ci faccio un pensierino iCharge, lo stand per iPhone e Apple Watch 1437316102

more_horiz
Bellissimo, lo vorrei!

more_horiz
Bello :o

more_horiz
Bello, io ho un iphone ma comunque queste cose non mi servono.

more_horiz
ricmanu ha scritto:

more_horiz
sarà bello qaunto volete ma tutti sti soldi per questi accessori e da pazzi..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: