HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
Eleonoira
Mattia
metempsicosi
Podcast
,Floricienta
xPasqualex
Toxic
mare307
DearX
wrdegteh
Andrea.
Sandrina17
ricmanu
francesc2162ban
Simone
Giuseppe.
sedimitik
Neigy
22 partecipanti

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it Empty[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Ciao a tutti, purtroppo è da alcuni giorni che la pagina di Habbo.it non carica. Ovvero, appena inserisco i miei dati per l'accesso, la pagina carica all'infinito fino a quando mi appare una pagina di errore:

[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 2vcuq6x

Su Habbo.com funziona perfettamente, infatti non capisco quale sia il problema con la pagina. Ho visto che è accaduto a molte persone, ma non so proprio come risolvere [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 1128798488! Grazie in anticipo. PROBLEMA RISOLTO, HO ANCHE SCRITTO UNA GUIDA IN MERITO: https://www.habbolifeforum.com/t42249-la-pagina-di-habbo-it-non-carica-nessun-problema#442432

Ultima modifica di Neigy il Sab 12 Set 2015 - 17:48 - modificato 3 volte.

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Internet lento

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
sedimitik ha scritto:
Internet lento

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Hai provato su altri browser, oppure a riavviare il router? a noi funziona bene tutto, non saprei dirti

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
ho lo stesso problema  [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 2561528187

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Interneti lentissimo

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Internet lentissimo un corno: purtroppo è appena accaduta la medesima cosa a me. Speedtest abbastanza veloce, nessun problema con habbo.com e ulteriori server. Solo habbo.it falla e risulta quasi INESISTENTE.
Qualcuno che ci aiuta a risolvere il problema non si trova ... Non riesco nemmeno a mandare un ticket all'habbo help tool perché la pagina non è disponibile. Col proxy si ...

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Salve ragazzi. Non siete gli unici. Ho ricevuto sulla pagina di fb di HLF diverse segnalazioni. Gli ho fatto fare di tutto e di più. Ultimamente habbo va lento e male. Aprite voi tutti dei ticket al supporto del giocatore in modo tale che si danno una mossa...

Personalmente ho già avvisato Adaara, domattina prenderanno provvedimenti sicuramente! Pazientate ancora un pochino!

Ultima modifica di Andrea. il Dom 6 Set 2015 - 21:27 - modificato 1 volta.

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Un amico ha aperto un ticket, per il momento la soluzione è solo una: proxarsi con un vpn!

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Sandrina17 ha scritto:
Un amico ha aperto un ticket, per il momento la soluzione è solo una: proxarsi con un vpn!

Grazie per i consigli! Entro 48h (si spera) vi dovrebbero rispondere, io non ho problemi attualmente...

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Anche a me é capitato 3/4 giorni fa. Peró poi il problema si é risolto da solo il giorno dopo...

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
A quanto pare molte persone hanno lo stesso problema, e comunque NON è un problema di internet dato che tutti gli altri siti si caricano in mezzo secondo. Ho provato a riavviare il modem ma niente. Ho provato anche a ripristinare i file host e cancellare i cookie e la cache del browser ed è stato tutto inutile [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 3017427289.
                                                                       GRAZIE DELLE RISPOSTE!

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Neigy ha scritto:
A quanto pare molte persone hanno lo stesso problema, e comunque NON è un problema di internet dato che tutti gli altri siti si caricano in mezzo secondo. Ho provato a riavviare il modem ma niente. Ho provato anche a ripristinare i file host e cancellare i cookie e la cache del browser ed è stato tutto inutile [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 3017427289.
                                                                       GRAZIE DELLE RISPOSTE!

Sìsì, sono già a conoscenza... E' tutto inutile... Vediamo se passa col tempo oppure necessita che habbo risistemi i loro server perchè iniziano ad essere penosi eh!

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Commento uguale ad uno precedente.  

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Pure io ho lo stesso problema...da due giorni >[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 3017427289 quando dovremmo aspettare ancora??

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Cavolo sta succedendo anche a me adesso NOOOOOOOOOOOO

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
La mail che ho mandato ad Adaara è stata girata ai tecnici Sulake. Speriamo sia d'aiuto per tutti voi!

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
E' un orribile problema di caricamento di Habbo in generale, anche ad un mio amico che ha una buona connessione (fibra ottica) succede

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyProblemi con Habbo! Aiutatemi!!

more_horiz
Ragazzi scusate, non so nemmeno se la sezione dove sto scrivendo questa news è corretta, ma ho bisogno di aiuto.
Sono 2 giorni che cerco in continuazione di entrare su Habbo ma inutilmente...
Praticamente la pagina dove si logga mi si apre naturalmente, di conseguenza inserisco i miei dati personali e non appena premo invio si avvia un caricamento che dura all'incirca 30 secondi seguito da questo messaggio: "La pagina web non è disponibile - ERR_CONNECTION_TIMED_OUT"

Uso Chrome, perciò ho provato ad accedere anche con altri tipi di browser come ad esempio Firefox, ma inutilmente...eppure le altre pagine web come Facebook, Youtube, Instagram, HLF compreso e tante altre mi si aprono subito e vanno una bomba come sempre.
Ho provato anche a disattivare AdBlock (anche se non c'entra un cavolo), ma nada.

Se sapete cosa fare o avete dei consigli, li seguirò con piacere. [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 1223442079

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Ora pure habbo.com da lo stesso errore o.o

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Non so come aiutarti scusami. [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it 3017427289

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
A me va come sempre

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Sará un sovraccarico di server

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
DearX ha scritto:
Sará un sovraccarico di server

Speriamo!

description[RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it EmptyRe: [RISOLTO] Problema caricamento pagina di Habbo.it

more_horiz
Pasquale è una cosa che è successa anche a me tutto funzionava meno habbo che molte pagine, io con il tempo sono andato e non me lo ha fatto piu ora non so.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere