HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
Starsalvatore:.
sedimitik
,Floricienta
OralBi
Simone
wrdegteh
=q=sony=p=
metempsicosi
xPasqualex
ricmanu
Giuseppe.
Mattia
-Fresco-Ban
Jet
18 partecipanti

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyPronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Ciao a tutti Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 1765539963 

Quando inizia o è già iniziata la scuola da voi? A me comincia il 14


Raccontatemi un po' le vostre emozioni (ansia, almeno per me ma allo stesso tempo sono anche felice)

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
A me inizia il 14, come te. Non ho niente da raccontare di speciale, soprattutto dei voti che vado proprio alla grande. Noia a studiare ma devo passarci sopra per l'eternità.. Inizia di nuovo scuola. Una noia mortale! Non proprio noia, anche se rivedo i miei compagni sono felice per loro. Mh.. che dire ancora sulla scuola? Niente ho finito qua! Pace sia con Voi!

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Da me inizia il 15 Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 368457320

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Inizia il 14 anche a me

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
W IL 16! comunque non sono pronto!

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
A me inizia il 15 ed entro alle 9 ahahaha. #siamoaltop

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Non riesco a non parlare del rientro a scuola senza ricorrere a giustificati bestemmioni o parolacce, per cui non mi pronuncio Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 3755781698

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Ho finito la scuola  Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 926926

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Beatrice ha scritto:
Non riesco a non parlare del rientro a scuola senza ricorrere a giustificati bestemmioni o parolacce, per cui non mi pronuncio Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 3755781698

E che bestemmioni... Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 1437316102

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Non devo più pensarci da tanto tempo, ma ci sono sempre i buoni propositi e tante novità si spera Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 2595762641

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Purtroppo a me inizia il 14 e se devo essere sincero non sono ancora pronto psicologicamente.
Da un lato però sono felice di rivedere tutti i miei amici che durante l'estate non ho potuto vedere.
Mi faccio forza, mi mancano solo due anni.

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
@Nico-Idv ti preparo la merendina

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Bocciato pure quest'anno?

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
La mammina oggi mi ha detto "domani inizi la scuolaa!".....  >Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 3017427289 >Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 3017427289
La mia risposta? "Domani ti verranno le mestruazioni atroci" FUCK! AHAHAH!  Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 2752052978 Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 845162 proprio alla THUG LIFE  :bananag:

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Simone ha scritto:
Non devo più pensarci da tanto tempo, ma ci sono sempre i buoni propositi e tante novità si spera Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 2595762641

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
,Floricienta ha scritto:
@Nico-Idv ti preparo la merendina


 

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
vV\\\\/Pasquale056\/Vv ha scritto:
A me inizia il 15 ed entro alle 9 ahahaha. #siamoaltop

Fortunato io il 14 la inizio, che palle, comunque non sono felice a tornare a scuola, alcuni compagni che rompevano, con 5 e 6 ore di studio. Passo e chiudo ciao

Avviso di Moderazione: Non scrivere tutto in maiuscolo!

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
ho finito la scuola Pronti per il nuovo anno scolastico? :D 926926

descriptionPronti per il nuovo anno scolastico? :D EmptyRe: Pronti per il nuovo anno scolastico? :D

more_horiz
Io l'ho finita, ora inizio l'università!
Sta di fatto che la scuola non deve esservi un peso. Serve per la vostra formazione, del resto la maggiorate delle persone che va contro la scuola sono i soliti dementi che parlano senza ragionare ma agiscono solo perchè fa figo.

Siate assetati di cultura!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere