HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
sedimitik
Giuseppe.
Mattia
Venia.
=q=sony=p=
Andrea.
ricmanu
Derul
12 partecipanti

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyNuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Saaaaalve Habbo!

Ho appena creato un nuovo game, è una lotteria organizzata in maniera leggermente diversa!  Il biglietto costerà 6 crediti, di questi 6, 5 crediti andranno al montepremi mentre 1 crediti verrà speso per la produzione del biglietto. Io farò una estrazione ogni 3 giorni, l'estrazione di 4 numeri.

Il gioco funziona così, i numeri 1,2,3 corrispondono allo 0 ; mentre 4,5,6 all'1. Voi mi dovete dare una disposizione di 0 ed 1 con quattro cifre. (Es. 0 1 1 0 ) Se indovinate la disposizione all'estrazione vincerete tutto il montepremi, nel caso in cui non ci sia nessun vincitore vuol dire che il montepremi si sommerà a quello della seconda estrazione.

VI RICORDO CHE IO DERUL NON RICEVO NEMMENO 1 CREDITO DA TUTTO CIO', E NON POTREI NEMMENO TRUFFARE PERCHE' COME HA DETTO MOD-Rigoletto (con cui ho parlato) NEL CASO IN CUI IO DOVESSI PRENDERE ANCHE SOLO UN CREDITO SAREI BANNABILE!

DETTO QUESTO POSTERO' IN SEGUITO UNO SCREEN E VI LASCIO IL LINK PER COLLEGARVI ALLA STANZA: https://www.habbo.it/room/13999680

BuonGame!  Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul! 2595762641

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
WAW carino il gioco Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul! 2595762641

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Grazie per la notizia...

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Grazie, vedremo Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul! 1826136131

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Buono a sapersi

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Sposto in off topic

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Ottimo, grazie Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul! 1182390374

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Vi ricordo che derul è quello che truffa col doppio account

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Da vedere Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul! 1765539963

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Mi è tornato in mente questo topic: link.

Comunque ok, grazie.

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
Buono a sapersi

descriptionNuovo gioco : Binary Lottery by Derul! EmptyRe: Nuovo gioco : Binary Lottery by Derul!

more_horiz
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere