Anche a me ha cercato di truffare quel figlio di... una mamma. Per fortuna che ho capito subito dall'inizio, in pratica è successo così:
Mi chiama nella sua stanza piena di lingotti (tanto x farmi vedere che ha soldi virtuali... lasciamo stare
) e mi chiede se ho x caso la trax sound set... qualcosa del genere, io li ho detto di no. A quel punto lui mi dice che se c'è qualcuno che ha questa trax devo fargli sapere e diceva che avrebbe offerto 850 crdt...(qui inizia la truffa) io vado nel mio negozio a vendere ed ad un certo punto arriva un habbino (il suo clone) che dice che ha questa sound set, mi sembrava troppo ovvio che era lui, allora dico che c'è una persona che vuole la trax... vado in chat, dico a derul della trax e dice che è impegnato e di comprare la trax dal suo clone (150 crediti chiedeva) così mi avrebbe dato 850 crdt. LI HO CAPITO CHE SE AVREI COMPRATO LA TRAX DERUL MI AVREBBE TOLTO DAGLI AMICI E MI AVREBBE LASCIATO CON LA TRAX COMPRATA A 150...che nabbo... solo per soldi virtuali bah