HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyLose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
''Distruttivo'', un termine che sicuramente non presenta in buona luca il giochino Lose Lose. Infatti questo gioco ,scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale del creatore, presenta una grafica simile a Space Invaders ma con delle navicelle come nemici. La cosa strana che si nota subito appena si apre il gioco, è la schermata inziale...       

Lose Lose, il gioco distruttivo Loselo10

Traducendo, il creatore ci avverte che ogni navicella che distruggeremo comporterà l'eliminazione di un file di sistema, che sia una semplice foto o un file necessario per il corretto funzionamento del sistema. Ovviamente è gia diventato un fenomeno del web, e in molti ne hanno parlato e lo hanno provato. Masochismo? Lose Lose, il gioco distruttivo 3015869958

Lose Lose, il gioco distruttivo Images10

 Per i più coraggiosi (o per i più idioti), eccovi il link per Lose Lose

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Oddio, pazzesco! Anche se però affinchè il programma funzioni, bisognerà dargli il permesso di accesso al sistema

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Mamma mia! Per fortuna che non lo ho!

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Wow interessante Lose Lose, il gioco distruttivo 2595762641

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Carino lol

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
il gioco è divertente e stupendo..riguardo la funzione che elimina gli errori ecc non so se sia vero o no non ne ho mai sentito sinceramente xD

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Non mi piace

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Dio mio :o

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
Mattia ha scritto:
Oddio, pazzesco! Anche se però affinchè il programma funzioni, bisognerà dargli il permesso di accesso al sistema

descriptionLose Lose, il gioco distruttivo EmptyRe: Lose Lose, il gioco distruttivo

more_horiz
pazzesco ne ho sentito parlare tempo fa, perfortuna non c'è su mac! (spero)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere