HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

E' meglio la PS4 o la xbox one?

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
ricmanu
sedimitik
Mattia
MegaMUSTAFA
myllo
wrdegteh
xPasqualex
Giuseppe.
12 partecipanti

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyE' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
Ciao Ragazzi, ormai questa domanda è stata detta molte volte. Io ho sempre risposto PS4 ma ora ho scoperto che anche la xbox one è mitica. La xbox mi piace per la grafica, la bellezza. La PS4 anche per la bellezza e per il joystick che mi ci trovo benissimo.

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
Grazie!

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
Credo che andava nella sezione sondaggi, scusate E' meglio la PS4 o la xbox one?  1223442079

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
A me piace la XBOX One soloc he per giocare online si deve pagare, cosa che con la PS4 non accade

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
PS4!

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
Io dico che ps4 e xbox one sono due cose inutili paragonate al computer. Su quelle due piattaforme puoi giocare solo ai giochi che compri sempre , e perciò non hai solo il costo iniziale. Poi a me stanca il pc , figurarsi quelle due piattaforme " Only Games " . Comunque Non saprei dirti , non ho mai avuto modo di provarli E' meglio la PS4 o la xbox one?  1437316102

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
ps4! anche se non c' è l ' ho

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
xPasqualex ha scritto:
A me piace la XBOX One soloc he per giocare online si deve pagare, cosa che con la PS4 non accade

Accade con la ps4 7 euro al mese E' meglio la PS4 o la xbox one?  1223442079

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
E' una questione di gusti, quindi dipende

C'è chi può preferire l'uno all'altro... dipende da ciò che si vuole

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
PS4.
La xbox è una brutta copia della playstation.

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
sedimitik ha scritto:
PS4.
La xbox è una brutta copia della playstation.

Dicono che la xbox, la forma resta solo la stessa

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
Mattia ha scritto:
E' una questione di gusti, quindi dipende

C'è chi può preferire l'uno all'altro... dipende da ciò che si vuole

@Mattia ho solo chiesto E' meglio la PS4 o la xbox one?  2595762641

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
xbox ovvio

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
Avendo l'xbox one ti posso dire che è una cosa fantastica! a differenza della ps4 un mese si paga 6 euro invece di 7 euro... nn c'è tanta differenza ma anche le cose piccole contano, xbox 4 ever E' meglio la PS4 o la xbox one?  721776 E' meglio la PS4 o la xbox one?  721776 E' meglio la PS4 o la xbox one?  721776 E' meglio la PS4 o la xbox one?  721776 E' meglio la PS4 o la xbox one?  721776 E' meglio la PS4 o la xbox one?  3260680847

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
wrdegteh ha scritto:
PS4!

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
PS4 io rimango fedele alla Sony

descriptionE' meglio la PS4 o la xbox one?  EmptyRe: E' meglio la PS4 o la xbox one?

more_horiz
xbox
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere