HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Macklebee ci lascia un indizio

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
proteosoma
Voldemort33221
ricmanu
=q=sony=p=
mare307
Mattia
Andrea.
Giuseppe.
Chris23
13 partecipanti

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyMacklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Nella stanza del tecnico di Habbo, Macklebee, possiamo notare qualcosa di molto strano, ovvero una sedia situata in una situazione strana, rialzata, ma non è stata usata una semplice impilia; infatti potete vedermi sotto la sedia e non mi son neppure seduto come dimostra lo screen.

Macklebee ci lascia un indizio A9pag4

Secondo voi, è un BUG o E' UNA NOVITA' che sarà inserita nel futuro di Habbo? 

Macklebee ci lascia un indizio 1321719713
Per entrare nella stanza Clicca Qui

Macklebee ci lascia un indizio 2782745477 Cosa ne pensi? Di' la tua!

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Uhh grazie boy, vedremo Macklebee ci lascia un indizio 2595762641. Ma credo un bug Macklebee ci lascia un indizio 3722384713

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Credo anche io sia più un bug... Io vorrei i wired per le pareti...

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Ogni furni ha delle cordinate, in quanto tecnico avrà fatto dei test, ma non è niente di rilevante

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Giuseppe. ha scritto:
Uhh grazie boy, vedremo Macklebee ci lascia un indizio 2595762641. Ma credo un bug Macklebee ci lascia un indizio 3722384713

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Interessante, vedremo Macklebee ci lascia un indizio 3722384713

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Era quando aveva loggato per farci uno scherzo

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
LOL, CREDO SIA BUG, IL BELLO E' CHE LA SEDIA E' UGUALE QUELLA DEI FURNI SCUOLA MA MOLTO SPECIALE PERCHE' E' NOMINATA IN INGLESE
Macklebee ci lascia un indizio KLpzIm1

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
in pratica un giorno è entrato e gli abbiamo chiesto se poteva mettere furni strani in stanza.
Ha quindi messo quella sedia per trollare  dicendoci ''chi riesce a sedersi qua gli do 500 crediti ''

mistero risolto

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
un bug sicuramente

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
proteosoma ha scritto:
in pratica un giorno è entrato e gli abbiamo chiesto se poteva mettere furni strani in stanza.
Ha quindi messo quella sedia per trollare  dicendoci ''chi riesce a sedersi qua gli do 500 crediti ''

mistero risolto

MA LOL

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Rispondo a tutti:


-Non è un bug
-È un furno per parete, e quindi non è possibile sedersi. 

Ecco qui il codice del furno

Codice:

["i","4465","wallchair","45508","","","","","for testing purposes","for testing purposes","","-1","false","-1","false","","1","false","false"]

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
Che simpaticone ahahahah Macklebee ci lascia un indizio 2595762641

descriptionMacklebee ci lascia un indizio EmptyRe: Macklebee ci lascia un indizio

more_horiz
niente di che Macklebee ci lascia un indizio 1826136131
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere