HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyForm Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Form Competizione: Storia Horror di matheus922 3085602219 Nickname Habbo.it: matheus922
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di matheus922 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di matheus922 3085602219 Testo: Era una fresca e limpida notte d’estate in riva al lago. Tom e i suoi amici James e Nick se la stavano spassando attorno al fuoco bevendo, fumando e raccontandosi storie.
” L’avete mai sentita quella della bambina fantasma? Si dice che sia affogata nel lago, proprio qui vicino! Mi hanno raccontato che… “
” E piantala Tom! Chi vuoi che ci creda? Sono leggende metropolitane, si sa! “
” Si, infatti! Le classiche storielle da campeggio. Quante ne ho sentite ai tempi delle scuole medie “.
I ragazzi scoppiarono in una gran risata. Tom, indispettito, gettò la sigaretta a terra e la schiacciò col piede.
” Siete due ******! Non è affatto una leggenda! La bambina gira ancora da queste parti, di notte. Pensate, ho sentito dire che chi la tocca… “
James gli tirò addosso una lattina vuota ridendo.
“ Si prende una denuncia per pedofilia!! E falla finita Tommy! Piuttosto, dammi una sigaretta! “
I due amici si piegavano in due dal ridere e alla fine, anche Tom si lasciò contagiare dalla loro allegria e non penso più alla bambina. Erano da poco andati a letto quando qualcuno bussò alla porta del camper. Fu Tom ad aprire e con gli occhi assonnati potè distinguere solo una piccola sagoma dai capelli biondi.
” Signore, può aiutarmi? Mi sono persa e ho tanto freddo “
” Oh ******* piccola, ma lo sai che ore sono? D’accordo, sali sul camper “
Cosi dicendo, porse la mano alla bimba che la prese con disperata fiducia.
Tommy fu trovato morto la mattina seguente dagli amici. Non fu possibile stabilire cosa lo avesse spaventato tanto da fermargli il cuore. Cosi come nessuno seppe spiegare la presenza di quella melma sulla sua mano e sul pavimento.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Vedo

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Non lunghissimo, ma la base è buona, mi piacciono i racconti per dialoghi.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Form Competizione: Storia Horror di matheus922 2595762641

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Bella

descriptionForm Competizione: Storia Horror di matheus922 EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di matheus922

more_horiz
Discreta
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere