HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello 3085602219 Nickname Habbo.it: Mariomontibello
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello 3085602219 Testo: Ero solo in casa.Lì,in camera mia dove ho appeso la foto di mio padre,attaccata al muro con un chiodo storto che aveva messo proprio lui..Che grande uomo che era..Mi insultava sempre,ero un fallimento per lui...andavo male a scuola,fui bocciato,non andavo a lavorare,tornavo a casa ubriaco..come dargli torto.Proprio lui parlava,colui che tolse la vita a mia mamma,che fu freddata solo perchè mi difendeva,cercava di aiutarmi. Non ne potevo più di tutto ciò,tentai il suicidio...però ripensando a tutte queste vicende ,il colpevole era mio padre."potrei toglierlo di mezzo"pensai,è così fu,con la stessa pistola con cui freddò mia madre.La mia mente non è totalmente sana,sono sadico,un po' mi è piaciuto quando mia madre perse la vita,volevo solo riprovare questa esperienza con mio padre.Che bello...mi piace ogni tanto immaginare queste storie mentre mi rannicchio nell'angolo del manicomio.Quando uscirò da qui?

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
cosa dovrebbe rappresentarmi una creepypasta scrausa? uh wow

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
Buona fortuna!

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
Vedo

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
Sono perplesso... una base, però, c'è.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
bella

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
mi fanno più paura quelle virgole senza lo spazio dopo, che la storia.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di Mariomontibello EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello

more_horiz
Nico-Idv ha scritto:
Sono perplesso... una base, però, c'è.

Form Competizione: Storia Horror di Mariomontibello 3260680847
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere