HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
gn2ppo
=q=sony=p=
Mattia
Nico-Idv
Andrea.
Giuseppe.
Voldemort33221
MegaMUSTAFA
ricmanu
-Andrea
14 partecipanti

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" Empty[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Noi di HabbolifeForum abbiamo organizzato per te un nuovo fantastico evento settimanale inerente ai migliori film horror della storia. Sei pronto per una settimana all'insegna del terrore?

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 3085602219 Programma Eventohttps://www.habbolifeforum.com/t42702-

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 3085602219 Hai sempre desiderato costruire una stanza Horror? Da oggi puoi! Tutto quello che devi fare è costruire una stanza che rappresenti una scena di un film horror (se copierete o prenderete spunto dalle stanze fatte da noi staff per l'evento che è in corso sarete squalificati), scrivere nella descrizione stanza quale film avete scelto e mettere come tag:


[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 3085602219 Avete tempo fino le 21:00 di domenica 18 ottobre e ci sarà solo un vincitore (che sarà scelto da tutto lo staff di HLF). Tutti gli altri partecipanti riceveranno una piccola ricompensa su habbo.it

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 3057107919 Premi

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" DeFwMrs
Gelateria Ghiacciata

+

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" IT957 [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" IT961 [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" ES901 [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" IT958
1 Distintivo ottenibile su Habbo.it 
(da scegliere tra questi elencati)

[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 2782745477  Buona Fortuna a tutti quanti!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Vi vogliamo in tanti!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
WAW.... non posso partecipare siccome ho BC in versione prova [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 3722384713

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
bella idea! [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 2595762641 grande krasic!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
ricmanu ha scritto:
WAW.... non posso partecipare siccome ho BC in versione prova [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 3722384713

me too ma non partecipo lo stesso, intanto vinceranno gli altri quindi

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
MegaMUSTAFA ha scritto:
bella idea! [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 2595762641 grande krasic!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Avviso:
La competizione è stata aggiornata e modificata. Partecipate in tanti!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Bene, bene... partecipate! [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 2595762641

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Non potrò seguire questa competizione, quindi buona fortuna!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Buona fortuna a tutti e che vinca il migliore! [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" 126469808

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
tristezza sempre ste competizioni stanza che vince chi ha crediti o bc o furni

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Ora partecipo, ma nel caso che mi finisce il bc come faccio?

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Celticryan ha scritto:
Ora partecipo, ma nel caso che mi finisce il bc come faccio?

Trova modo di farcela vedere prima che ti scada...

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
C' è ancora tempo!

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Si sa qualcosa a proposito dei vincitori? (ho visto su habbo eravamo relativamente pochi a partecipare) .
E volevo approfittare di questo post, per ringraziarvi per le competizioni e le attività che create per gli utenti :')

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
bene

description[HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF" EmptyRe: [HLF] Competizione "Stanza Horror by HLF"

more_horiz
Avviso: Competizione terminata
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere