HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionForm Competizione: Storia Horror di ReLukas EmptyForm Competizione: Storia Horror di ReLukas

more_horiz
Form Competizione: Storia Horror di ReLukas 3085602219 Nickname Habbo.it: ReLukas
[Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Form Competizione: Storia Horror di ReLukas 3085602219 Link Competizione: [Solo i moderatori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Form Competizione: Storia Horror di ReLukas 3085602219 Testo: The Widower A pochi chilometri dalla cittadina della Nuova Zelanda,Nelson,Steven Raphael Emilson vive da 10 anni,ormai,dilaniato dalla sofferenza nella sua piccola e vuota casa.Steven era un ex dottore molto rinomato nel suo paese.Una vita distrutta,la sua,in seguito alla morte della moglie venezuelana Lana e del figlio Josh di 2 anni. Giorno dopo giorno,Steven,rivive la scena della scomparsa della sua famiglia;bruciati vivi nel suo giardino e trovati,il giorno dopo,nel proprio letto.E' da tanti anni ormai che si verificano fatti simili e non in giorni qualsiasi ,bensì il 17 dicembre.
Durante una festa cittadina Steven conosce una bellissima donna Elizabeth,madre di due figli Christine di 4 anni e Joseph di 20 ,anche lei rimasta vedova. Dopo solo sei mesi decidono di sposarsi e di prendere una casa più grande in città ,nonostante il figlio più grande non andasse molto d'accordo con Steven poiché non era molto contento che Steven potesse diventare il suo nuovo padre.Il 17 dicembre le autorità si sparsero per la città rassicurando i cittadini e consigliano loro di chiudersi in casa.Tuttavia,la mattina del 18 dicembre Steven trova il figlio bruciato ed impiccato,la testa della figlia appesa sul muro,quasi come fosse un trofeo, e la moglie?La polizia non conoscevano,dopo tanti anni,il motivo delle stragi e per di più non riuscivano a spiegarsi il perché di ''quel giorno'',finché quella stessa mattina la polizia trovò Elizabeth in condizioni gravissime e le uniche parole che riuscì a tirare fuori furono ''Salvate i miei figli,Steven è un assassino''.La polizia si recò immediatamente sul posto e trovò Steven steso per terra con una pistola in bocca e quasi come se stesse recitando un monologo disse:''Ho sofferto molto e mi dispiace per quello che ho fatto ,il 17 dicembre 1985 i miei genitori vennero chiusi in un ospedale psichiatrico perché ritenuti pazzi e colpevoli di assassinii che non avevano commesso ...sono stato io,ma non sono pazzo,volevo solo testare il fuoco sulle persone''(si spara).
Da quel giorno nella cittadina di Nelson,il 17 dicembre venne chiamato ''Steven's day''  e si contarono oltre 77 persone bruciate negli ultimi 30 anni.

Chiedo scusa per il mio italiano poco forbito ma non sono un grande lettore Form Competizione: Storia Horror di ReLukas 1765539963

descriptionForm Competizione: Storia Horror di ReLukas EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di ReLukas

more_horiz
wow bravo

descriptionForm Competizione: Storia Horror di ReLukas EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di ReLukas

more_horiz
Avviso: Partecipazione accettata. Form ricevuto.

descriptionForm Competizione: Storia Horror di ReLukas EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di ReLukas

more_horiz
Vedo

descriptionForm Competizione: Storia Horror di ReLukas EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di ReLukas

more_horiz
Bella

descriptionForm Competizione: Storia Horror di ReLukas EmptyRe: Form Competizione: Storia Horror di ReLukas

more_horiz
Carina Form Competizione: Storia Horror di ReLukas 2966605638
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere