HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRisultati - Registra per un giorno!

more_horiz


Buonasera Habbolife
Ho notato che avete partecipato in pochi , questo mi scoraggia un po' ma comunque c'è una storia che mi è piaciuta molto anche se è da raffinare . E' una storia che parla del computer in generale ... la riconoscete?

Codice:

Nel 2010 l'Hacker Mattia volle creare un sito per scammare,ma fu preso di soppiatto mentre lo creava da Bill Gates!°-°
Bill disse a Mattia di chiudere subito quel sito ma lui rifiutò.Pessima scelta.Bill Gates tornò a casa dopo averlo scoperto e penso al sito che stava creando.Pensò che ce ne erano sicuramente altri.Allora decise di creare una versione di Windows chiamata Windows Vista AV 100Gb.Ci riusci con l'aiuto di Matteo.n,Hogan,Eruner e altri.Allora Bill Gates creo questo sistema operativo che consiste in:Quando ci si trova in siti per scamming o in modo informatico "PISHING"il pc si spegne automaticamente ed esce una finestra con scritto:Il pc sta per essere spento perché visualizzato sito per scam.Questo programma e di installazione obbligatoria.Hacker Mattia volle unirsi agli Informatici insieme a Bill Gates.Bill Gates ci pensò su:Decise di dargli questa opportunità.Insieme vollero creare un forum con tutte le caratteristiche migliori.Lo chiamarono HabboLife Fansite.Fecero dei provini per prendere lo staf per il fansite ma le domande erano difficilissime.Solo alcuni passarono altri invece non sapevano niente.Mentre nessuno lo guardava,L'hacker Mattia cercò di dossare il pc di BILL GATES non ci riusci e venne scoperto da Matteo.Ci fu una grande lotta tra questi due.Mattia stava per schiacciare con un mattone Matteo ma AirMax si buttò su Mattia e gli mise le manette.Mattia fini in galera e Bill Gates,Matteo.n,Hogan,AirMax continuarono col FORUM FINO AD ESSERE FAMOSISSIMI.Fine



Risultati - Registra per un giorno! En_gue10
Che ne pensate voi? Carina come storia! Peccato però per la fine che fa Mattia....
AIrMax
parlo proprio di te! Complimenti tu , hai vinto la vittoria!!
Per te ci sarà questo distintivo HabboWood , esclusivo:

Risultati - Registra per un giorno! Hwd00
Inoltre hai vinto anche un furno da mettere in collezione nel tuo inventario , lo potrai scambiare ,vendere eccetera.(Habbolife Mercatino):

Risultati - Registra per un giorno! Iaza1312


Complimenti anche a Nadia97 e DarkFenix , che hanno fatto delle storie belle! Alla prossima

PS: Dark se hai bisogno dell'icona del furno dimmelo subito...

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
*Rimane terrorizzato e fissa Mattia* Oddio no Fenix no XD comunque ok bella storia complimenti Risultati - Registra per un giorno! 2595762641 mi fa male la testa...XD

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
congratulazioni Risultati - Registra per un giorno! 1826136131

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
Complimenti al vincitore!

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
Air , i tuoi badge ownano D':

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
Ahaha bellissima xD Complimenti xD

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
Badge e Furno Consegnati Risultati - Registra per un giorno! 2595762641

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
Ok Risultati - Registra per un giorno! 2595762641 Thanks posto una competizione io.

descriptionRisultati - Registra per un giorno! EmptyRe: Risultati - Registra per un giorno!

more_horiz
:applaude2:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere