HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionProblema con l' account. EmptyProblema con l' account.

more_horiz
Salve gente. (Uh? Sono mattiniera).

Premetto che non ne sono sicura se è la sezione giusta per il mio problema. Ho controllato la FAQ, penso di non aver trovato una domanda simile. In caso ce ne fosse, perdonatemi! Ok, passo al problema:
Tempo fa credo di essermi già iscritta sul forum, purtroppo non ricordo il nick e quindi neanche la password; ho cercato di controllare la posta dell' email sul coso di benvenuto, ma qualche settimana fa avevo già fatto pulizia di ogni casella di posta. Ho letto che se non si ha nessun messaggio postato sul forum, l' account si cancella automaticamente, il punto e che non ne sono sicura e vorrei una conferma da un moderatore o da un amministratore; magari controllando il mio IP. // Anche perchè non ho nessuna voglia di essere sbattuta fuori solo per un disguido (e mi da anche fastidio avere due account, tra cui uno a dormire lol).



Ad ogni modo grazie delle vostra collaborazione.
Conto su di voi. Ma anche no

descriptionProblema con l' account. EmptyRe: Problema con l' account.

more_horiz
Anche io sono mattiniero Problema con l' account. 2784432989 messo l'orologio indietro di un ora?

La seziona è giusta, no problem (al massimo spostavamo il topic). Con "forum" intenti Habbolife Forum, giusto?

Su HabbolifeForum se un account risulta inattivo, non verrà effettuata nessuna azione su di esso, quindi l'account rimane salvato sul databese. Purtroppo tramite solo l'IP non possiamo rintracciare qual è il tuo account precedente Problema con l' account. 3017427289

Su Habbo invece, se ricordo bene, gli account inattivi vengono disabilitati, ma affinchè questo avvenga, il propietario non deve aver fatto transizioni di alcun genere Problema con l' account. 1765539963

descriptionProblema con l' account. EmptyRe: Problema con l' account.

more_horiz
Non so come aiutarti ç_ç

descriptionProblema con l' account. EmptyRe: Problema con l' account.

more_horiz
Non saprei aiutarti anche perché sono nuovp

descriptionProblema con l' account. EmptyRe: Problema con l' account.

more_horiz
Giuseppe. ha scritto:
Non so come aiutarti ç_ç

ç_ç

descriptionProblema con l' account. EmptyRe: Problema con l' account.

more_horiz
Se ti ricordassi il nickname potresti fare "Password dimenticata" e recuperarla tramite e-mail ma così se non ricordi nulla è proprio un bel problema!  Problema con l' account. 3017427289

descriptionProblema con l' account. EmptyRe: Problema con l' account.

more_horiz
Perfetto.


Quindi non posso risolverlo?
Mh, in teoria non potrei neanche frequentare il forum se tengo due account, right?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere