HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCome posso pubblicare un video? EmptyCome posso pubblicare un video?

more_horiz
Ciao ragazzi, scusate la domanda nabba che vi farò ma aiutatemi, come posso aggiungere un video in un topic che non sia di YT?

descriptionCome posso pubblicare un video? EmptyRe: Come posso pubblicare un video?

more_horiz
Non so aiutarti, io usavo HyperCam3 ma non era molto funzionante. So farli solo tramite YT Come posso pubblicare un video? 3722384713

descriptionCome posso pubblicare un video? EmptyRe: Come posso pubblicare un video?

more_horiz
Che non sia di youtube?? Mmh.. beh dipende dal tipo di player

In ogni caso si deve ricorrere ad iframe, quindi ad HTML... nel player che ti interessa ci dovrebbe essere un bottone chiamato "embed", se non c'è, non è possibile incorporarlo

descriptionCome posso pubblicare un video? EmptyRe: Come posso pubblicare un video?

more_horiz
Meglio se lo carichi su YouTube e lo pubblichi anche se è una rottura..

descriptionCome posso pubblicare un video? EmptyRe: Come posso pubblicare un video?

more_horiz
Avviso: Problema risolto, Chiudo :close:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere