Promemoria primo messaggio :
Innanzitutto volevo scusarmi per il topic che ho fatto in precedenza e che ho cancellato, le mie intenzioni non erano di giocarci sul fatto di quello che è successo a Parigi. Ho sbagliato a mettere dei premi in palio e forse avrei dovuto dare un badge a tutti coloro che avrebbero partecipato in memoria a queste persone innocenti che sono morte. Ripeto, le mie intenzioni erano tutt'altre e mi scuso ancora con tutti voi!
Cambiando discorso, ho una competizione per tutti i builder di Habbo.it riguardo la campagna Kitchen!
La competizione consiste nel costruire una stanza che rappresenti la vostra cucina ideale, magari un open space dove c'è anche la tavola, il salotto ecc.. Potete mettere anche un post it con una ricetta a vostra scelta!
Avete tempo fino a mercoledì 18! Ricordatevi di mettere come tag #LaMiaCucina
Il primo classificato riceverà il seguente distintivo sul forum:
Tutti gli altri partecipanti riceveranno il seguente nel loro Life Profilo:
Tutti i partecipanti riceveranno un badge su HabbolifeForum.com.
Buona fortuna a tutti!
Innanzitutto volevo scusarmi per il topic che ho fatto in precedenza e che ho cancellato, le mie intenzioni non erano di giocarci sul fatto di quello che è successo a Parigi. Ho sbagliato a mettere dei premi in palio e forse avrei dovuto dare un badge a tutti coloro che avrebbero partecipato in memoria a queste persone innocenti che sono morte. Ripeto, le mie intenzioni erano tutt'altre e mi scuso ancora con tutti voi!
Cambiando discorso, ho una competizione per tutti i builder di Habbo.it riguardo la campagna Kitchen!
La competizione consiste nel costruire una stanza che rappresenti la vostra cucina ideale, magari un open space dove c'è anche la tavola, il salotto ecc.. Potete mettere anche un post it con una ricetta a vostra scelta!
Avete tempo fino a mercoledì 18! Ricordatevi di mettere come tag #LaMiaCucina
PREMI
Per il primo classificato: 1 mese di HC
Per il secondo classificato: 10 crediti
Per il terzo classificato: 5 crediti
Il primo classificato riceverà il seguente distintivo sul forum:
Per aver realizzato la migliore stanza!
Tutti gli altri partecipanti riceveranno il seguente nel loro Life Profilo:
Per aver realizzato la tua stanza!
Tutti i partecipanti riceveranno un badge su HabbolifeForum.com.
Buona fortuna a tutti!