HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
Charlie Sheen, come promesso, è andato in diretta tv a rivelare di essere sieropositivo. Ospite al Today Show della Nbc, nel salotto di Matt Lauer, l'attore di "Hot Shots" ha esordito senza indugio: "Sono qui per ammettere di essere sieropositivo". Lo scandalo, del resto, era stato già anticipato dai giornali di gossip a stelle e strisce, in grado solo di rivelare che ben presto una star di Hollywood avrebbe confessato di aver contratto il virus dell'HIV.

Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! Charli10

Charlie Sheen rivela a Matt Lauer che la malattia gli è stata diagnosticata quattro anni fa, dopo aver cominciato a soffrire di emicrania e dopo aver sudato nel letto per due, tre notti di fila. Successivamente il ricovero in ospedale, dove ha pensato di avere un tumore al cervello.

Ma come è cambiata la vita di Charlie Sheen? Il 50enne figlio d'arte ha condotto per lungo tempo una vita dissoluta, poi tutto ad un tratto lo stop e gli annunci: "La smetto con alcool e droga", poi la filantropia, le donazioni alle stelle in difficoltà economiche e legali, su tutte Lindsay Lohan. Ecco il punto di svolta di Charlie Sheen, quando sembrò di aver cambiato vita, in realtà, lo aveva fatto perché già sapeva di essere sieropositivo. La sua è stata una reazione positiva ai grandi cambiamenti, ad una vita stravolta per sempre.

Charlie Sheen ha scritto:
Sono tre lettere dure da assorbire, è un punto di svolta nella propria vita. Sono abbastanza fiducioso oggi. In tutto questo tempo ho dovuto pagare molte persone per mantenere il silenzio. La gente mi ha sfruttato. Pensano che io sia uno di quelli ricchi sfondati, che abbia tutto quel denaro solo per me, ma ho nipoti e figli da mantenere e le finanze non sono poi così tante.

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
Caspita mi era troppo simpatico.

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
Ma...

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
whatt?

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
Mah

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
Simone ha scritto:
Mah

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
Poverino

descriptionCharlie Sheen conferma, sono Sieropositivo! EmptyRe: Charlie Sheen conferma, sono Sieropositivo!

more_horiz
povero
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere