HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
Il peggior risultato tra i 4 film della saga. Mockingjay-Part 2, capitolo finale di "Hunger Games", guadagna 101 milioni dollari nel primo weekend nelle sale Usa. Per gran parte dei film sarebbe un successo, ma per Hunger Games è il peggior risultato tra i 4 film della saga.

Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games 80bd2910

Lionsgate ha deciso di dividere in 2 film il libro finale della trilogia di Suzanne Collins, provocando probabilmente un calo.
Tra le nuove uscite la commedia "The Night Before" ha guadagnato 10.1 milioni di dollari e il thriller "The Secret in Their Eyes" 6.6 milioni. (Ansa)

Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games 2782745477 Cosa ne pensi? Commenta!

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
Bhe ahahahaha 101 milioni Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games 1223442079

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
lo immaginavo.. ormai non ispira a nessuno

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
Io non li ho mai visti, dovrei iniziare

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
WOOOW! Io lo devo vedere!

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
Io devo ancora vederlo

Il penultimo è stato molto brutto.. vedremo

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
mai visti!

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
Mattia ha scritto:
Io devo ancora vederlo

Il penultimo è stato molto brutto.. vedremo

descriptionBox office Usa, 101 milioni per Hunger Games EmptyRe: Box office Usa, 101 milioni per Hunger Games

more_horiz
Bellissimi tutti e 4!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere