HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend EmptySony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend

more_horiz
Sony Computer Entertainement ha comunicato che il prossimo weekend, dall'11 al 13 dicembre, sarà possibile giocare alle modalità multiplayer online anche se sprovvisti di una abbonamento a Playstation Plus. Ovviamente la promozione è diretta a tutti i possessori di un account Playstation Network ed è valida solo per gli utenti Playstation 4, mentre restano fuori dall'iniziativa quelli Playstation 3 e Ps VIta.

Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend 22632710

descriptionSony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend EmptyRe: Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend

more_horiz
Resto del parere che conviene il computer. Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend 1182390374

descriptionSony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend EmptyRe: Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend

more_horiz
Meglio il computer sicuramente

more_horiz
Io a parere mio preferisco la Play, ma ho la 3 Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend 3017427289

more_horiz
Bene!

more_horiz
Napolioo ha scritto:
Resto del parere che conviene il computer. Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend 1182390374

ok

more_horiz
io ho la ps3 Sony: Multiplayer online gratuito su PS4 il prossimo weekend 3017427289

more_horiz
Grazie per la news!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: