Germo ha scritto: Si immaturo, perché una persona che è mentalmente matura non farebbe ste stupidaggini. Sono cose sciocchi e per lo più su Habbo.. voglio vederti nella realtà cosa faresti.
Poi ci chiediamo perché il mondo va da schifo, se tutti ragioniamo come te, di vendicarsi som a post.
PEACE AND LOVE
Germo come dirti... 1k che avevo sudato veramente tanto... e vederselo truffare... non so tu come avresti reagito...
Lo staff non si occupa di truffe, vuole starne fuori, non gli avrebbero mai fatto niente.
Avrei dovuto starmene con le mani in mano? Mentre l'utente che mi aveva truffato stava tranquillo a farsi la bella vita...?
Lo ho ****** pubblicamente... come era giusto che facessi, quei 10k membri li ha avuti grazie a me, quella stanza è un gioco che ha copiato dal Locked di Superamicofritz (al quale io collaborai) insomma... quello che voleva fare era aprire la stanza per prendersi pure il Distintivo Stanza Scelta Dallo Staff...
In reale che avrei fatto chiedi? In reale non avrei mai dato dei soldi ad uno "sconosciuto" è particolare come cosa...
Intendi se qualcuno tentasse di raggirarmi? Mi ricordo delle persone che tipo lucravano sui resti alle Pizzerie... e poi in un modo o nell'altro gli facevo ripagare quei soldi in modi loschi.. ma so *******.. truffe serie mai subite per fortuna, ma di certo troverei una possibile soluzione...