HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionQuo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! EmptyQuo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni!

more_horiz
Ci sono voluti solo nove giorni. Checco Zalone è un fenomeno, e dopo aver battuto numerosi record ora inizia a battere anche se stesso. Ieri Quo Vado? ha raccolto altri 4.1 milioni di euro al box-office italiano, salendo così a 45 milioni in soli nove giorni, più di quanto incassato da Che Bella Giornata in tutta la sua corsa (43 milioni). Non solo: il film ha battuto anche i 42.3 milioni di euro incassati nella sua corsa originale da Titanic, escludendo quindi i 7.8 milioni della riedizione in 3D. Quo Vado? è quindi oggi il terzo maggiore incasso di sempre in Italia.

Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! Quo-va10

Una precisazione: i dati di Titanic sono inferiori rispetto a quelli reali (oltre 60 milioni) perché all’epoca Cinetel copriva una porzione inferiore di sale in Italia, tuttavia le classifiche che si citano generalmente sono proprio quelle Cinetel e sono quindi soggette a convenzioni. Un’altra convenzione, per esempio, è quella secondo cui non si tiene conto dell’inflazione: se si contano gli spettatori reali, infatti, Titanic è a 7.9 milioni (sempre nel dato parziale Cinetel e non includendo la riedizione 3D), Che Bella Giornata a 6.8 milioni e Quo Vado? a 6.3. L’impressione è che il film di Checco Zalone batterà anche questi dati “reali” nelle prossime settimane.

Seconda posizione, sabato, per La Grande Scommessa, che incassa 586mila euro e sale così a un milione di euro. Terzo posto per Il Piccolo Principe, con 564mila euro e 5.8 milioni complessivi, seguito da Il Ponte delle Spie che incassa 397mila euro e sale a ben 9.1 milioni di euro. Chiude la top-five Star Wars – il Risveglio della Forza, con 295mila euro e 24.2 milioni complessivi.

descriptionQuo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! EmptyRe: Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni!

more_horiz
L'ho visto ieri! Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! 1182390374

Oddio sì, bello dai.. Che poi si meriti tutto questo successo non lo so, c'è da dire però che ultimamente al cinema non c'è di meglio

descriptionQuo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! EmptyRe: Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni!

more_horiz
Diciamo che nel film c'è stato una comicità più matura, è stato un film più serio degli altri.

more_horiz
BENE Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! 1182390374

more_horiz
UNO DEI FILM MIGLIORI SECONDO IL MIO PARERE DEL 2016.
Non ho dubbi la mia Puglia sforna proprio attori di successo ahah!  Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! 2752052978

more_horiz
Ho sentito che è arrivato ai 50.000! Che successo straordinario!

more_horiz
Ho sentito che è arrivato ai 50.000! Che successo straordinario!

more_horiz
Starsalvatore:. ha scritto:
Non ho dubbi la mia Puglia sforna proprio attori di successo ahah!  Quo Vado batte "Che Bella Giornata" e Titanic e sale a 45 milioni! 2752052978

sarà pure in IYHO ma NO

more_horiz
Starsalvatore:. ha scritto:

Essendo pugliese appoggio in pieno!!!

more_horiz
lo vedrò

more_horiz
Visto, molto carino. Va detto che parte del successo è dovuta alla diffusione capillare (1500 copie) e all'effetto traino ("lo hanno visto tutti, non posso non vederlo anche io"), ma ciò non toglie che meriti.

more_horiz
Film molto divertente io l'ho visto!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: