Facebook Client rappresenta un software molto leggero e completamente gratuito, che dà la possibilità agli utenti di effettuare il collegamento a Facebook, senza dover necessariamente aprire il proprio browser.
Facebook è uno dei più importanti social network, senza dubbio il più diffuso e popolare al giorno d’oggi, visto che la stragrande maggioranza dei giovani possiede un account.
Ogni giorno, quindi, siamo soliti effettuare l’accesso a Facebook, magari anche più di una volta, per verificare se sono arrivate delle mail, chi c’è in chat e per modificare il proprio profilo o, in alternativa, solamente per farci un po’ gli affari degli altri.
Qualunque sia il numero di accessi giornalieri a questo social network, risulta estremamente fastidioso dover aprire ogni volta la finestra di Internet per poter effettuare l’accesso al famosissimo social network.
Facebook Client offre agli utenti la possibilità di collegarsi al proprio profilo, senza dover ogni volta perdere tempo ad aprire il browser.
Questo programma svolge una funzione particolarmente semplice ed intuitiva, visto che una volta provveduto al download e all’installazione, sarà sufficiente inserire i propri dati di accesso personali nei campi richiesti, sbloccando i permessi che vengono chiesti, semplicemente con un click sul pulsante “Consenti”.
Infine, avremo sul desktop una schermata che ricorda molto quella di Facebook, da cui si potranno eseguire tutte le tradizionali operazioni in modo diretto e facile.
Questo è il link da cui potrete scaricare Facebook Client