HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Quattordici passeggeri morti e 27 feriti sono il bilancio di un incidente nel centro del Giappone che ha coinvolto un autobus in viaggio di notte verso un resort sciistico. Vigili del fuoco e uomini dei soccorsi hanno detto che il mezzo ha oltrepassato la sua corsia in una strada di montagna presso la nota cittadina turistica invernale di Karuizawa, nella prefettura di Nagano, speronando il guardrail e precipitando da un versante della montagna. L'autobus aveva a bordo 41 persone inclusi i due autisti ed ha fatto un salto di tre metri adagiandosi poi su un fianco.

Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti 20160112

Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti 2782745477 Che ne pensi? Lascia un Commento!

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Provo molto dispiacere, a pensare che tra poche ore parto anch'io col bus.

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Poverini Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti 3017427289

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Mamma mia, stai tranquillo Salvatore non succede nulla!

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
mi dispiace

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Che roba Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti 3755781698

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
Poverini Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti 3017427289

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Miseria S:

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
Io prendo ogni giorno il Bus, mamma mia nooo

descriptionGiappone: Bus fuori controllo, 14 Morti EmptyRe: Giappone: Bus fuori controllo, 14 Morti

more_horiz
assurdo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere