HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyDisegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
- Nome Habbo: speedypink

- Link Competizione: https://www.habbolifeforum.com/t44158-

- Contenuto:

Dalle 17,40 provo ad inviare la foto per la competizione grafica ma mi dice sempre utente già presente. Io la invio lo stesso, mi spiegate come mai non me l'accetta? unica foto mandata precedentemente era quella della Compe Silente. Si creano problemi tra le due?

Disegno cesto di frutta - speedypink 7ekKZBP

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
Ho contattato anche niko e simone mi ha risposto che la foto c'era ma io dal "cerca" non la vedo. Potete controllare per cortesia?

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
Bella l'immagine Disegno cesto di frutta - speedypink 1182390374

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
Strano. Brava, comunque, io direi di accettare ugualmente la partecipazione.

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
grazieeeeeeeeee; mi risolvete il problema forse faceva a ******* con la vecchia partecipazione alla compe silente. Grazie mille comunque
Disegno cesto di frutta - speedypink 3093708221

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
kassotti*

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
La foto risulta essere caricata alle ore 17.45, quindi la partecipazione è valida Disegno cesto di frutta - speedypink 2595762641

Riguardo al tuo problema, esso è molto probabilmente legato al fatto che hai provato ad inviare la partecipazione da non registrata

(Se provi ad inviare una foto da non registrata con un nickname registrato su HLF, ti da errore)

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
Bellissimo

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
Bellissimo

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
scontato

descriptionDisegno cesto di frutta - speedypink EmptyRe: Disegno cesto di frutta - speedypink

more_horiz
molto bella
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere