HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyE' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
E' stata aperta a piazza del Verano, a Roma, la camera ardente di Ettore Scola, il regista scomparso ieri a 84 anni.

E' morto Ettore Scola il grande regista italiano Scola-10

Nella mattina è arrivato il messaggio di cordoglio di Sergio Mattarella. "Con Ettore Scola scompare un protagonista del cinema italiano. La cultura e lo spettacolo mondiali perdono un grande maestro che ha raccontato, con acume e sensibilità straordinari, vicende, personaggi e periodi della nostra storia contemporanea".

Ettore Scola fu un regista pluripremiato; i film che lo hanno reso celebre furono  C'eravamo tanto amati (1974), Brutti, sporchi e cattivi (1976), Una giornata particolare (1977) e La famiglia (1987).

E' morto Ettore Scola il grande regista italiano 2782745477 Cosa ne pensi? Dì la tua! E' morto Ettore Scola il grande regista italiano 292883750

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyRe: E' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
Una pietra miliare del cinema italiano. Riposa in pace, Ettore.

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyRe: E' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
RIP E' morto Ettore Scola il grande regista italiano 3017427289

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyRe: E' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
Rip

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyRe: E' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
Ma solo io non lo conoscevo?

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyRe: E' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
Andrea. ha scritto:
Ma solo io non lo conoscevo?

cmq anche io non lo conoscevo, però mi spiace per lui poverino E' morto Ettore Scola il grande regista italiano 3017427289

descriptionE' morto Ettore Scola il grande regista italiano EmptyRe: E' morto Ettore Scola il grande regista italiano

more_horiz
non lo conoscevo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere