Io sono contro ad Block,c'è gente che si fa "un mazzo così" per gestire un sito web e cercando di arrotondare le spese di mantenimento del sito stesso,inserisce qualche pubblicità.
(In questo caso) Habbo supporta diverse spese, gestione della community,tecnici,server,altro, guardare una banalissima pubblicità per pochi secondi non cambia la vita. Resta comunque un free to play ,in qualche modo bisogna mantenerlo vivo.
Non parlo solo di habbo ma in generale.
Sono stato un proprietario di un sito web,anch'io a quel tempo avevo inserito una pubblicità poco invasiva...Non per fare i big money (magari si facessero i big money per ogni click),ma per arrotondare con la gestione del sito stesso (Banda,Storage,servizi aggiunte).
Secondo me usare ad block è come rubare un servizio a chi lo offre,faccio un altro esempio (però abbastanza off-topic), c'è gente che compra un telefono da 500€ e scarica l'apk di un app a pagamento per non pagarla...
Questa pubblicità durante il caricamento potrebbe essere un tantino anti estetica,ma comunque,non cambia nulla dato che si deve aspettare ugualmente il caricamento.
Comunque,io sono HC quindi non la vedo.