HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
xPasqualex
Simone
Andrea.
kevinvic
Valentino.
Mattia
MegaMUSTAFA
peppe20
Nico-Idv
Ido
Voldemort33221
AskTheFuture
Chris23
HabbolifeForum
18 partecipanti

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyPubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Proprio così, ben presto all'interno di Habbo potrebbero essere inserire pubblicità durante la fase di caricamento e accesso al client. Ecco una anteprima:

Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2zOuhF0
https://i.imgur.com/2zOuhF0.png

Thx to @HabbocomNews

Essa non comparirà a chi è iscritto al Habbo Club e/o al Builders Club. Tuttavia, tramite adblock sarà possibile bloccarla.

Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2782745477 Cosa ne pensi? Faccelo sapere qui sotto tramite un commento!

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Bene!

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Durante la fase di caricamento? Andrebbe anche bene  Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2966605638

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Bene Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 1182390374

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Bah..

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Ci può stare...

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Avrei preferito più bannerini stile manifesto che scendevano ogni tanto tempo fa,invece di questa cosa durante il caricamento Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2852211361 .
Vabè,io sono HC quindi non mi importa più di tanto,ma è quasi antiestetico

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
metà utile, metà inutile

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
E' del tutto antiestetica ovviamente.. lo fanno solo per guadagnarci

NO ALLA PUBBLICITA' SU HLF.

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Non so se c'entri, ma io ho installato AdBlock per Google Chrome e non mi escono alcune pubblicità. Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 845162

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Sì, con adblock non comparirà Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 1765539963

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Gente che dice "inutile", "antiestetico" ma soprattutto gente che dice "io tanto uso adblock Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2752052978 " sappiate che per chi non compra crediti questo significa dare un contributo ad Habbo.it, basta un click veloce. Ma se vogliamo continuare così... *massimo 5 anni dopo* NEWS: HABBO.IT CHIUDE I BATTENTI

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Che scempio... Però magari se clicchiamo aiutiamo habbo

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
kevinvic ha scritto:
Gente che dice "inutile", "antiestetico" ma soprattutto gente che dice "io tanto uso adblock Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2752052978 " sappiate che per chi non compra crediti questo significa dare un contributo ad Habbo.it, basta un click veloce. Ma se vogliamo continuare così... *massimo 5 anni dopo* NEWS: HABBO.IT CHIUDE I BATTENTI

Quoto.

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
inutile per noi, utile per loro

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Dai ci sta, un giusto metodo di guadagno, per niente fastidioso! Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 1437316102
Io comunque uso AdBlock da una vita e continuerò ad usarlo

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
ci manca anche questo Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 353657295

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Non è bene perché questo è sintomo che la Sulake ha bisogno di guadagnare mediante la pubblicità

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Era piu comoda la pubblicita Guarda e Vinci in cui potevi vincere 1 crd o HC ma anche nabbatine Pubblicità all'interno di Habbo per non HC 2595762641

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Io sono contro ad Block,c'è gente che si fa "un mazzo così" per gestire un sito web e cercando di arrotondare le spese di mantenimento del sito stesso,inserisce qualche pubblicità.
(In questo caso) Habbo supporta diverse spese, gestione della community,tecnici,server,altro, guardare una banalissima pubblicità per pochi secondi non cambia la vita. Resta comunque un free to play ,in qualche modo bisogna mantenerlo vivo.
Non parlo solo di habbo ma in generale.

Sono stato un proprietario di un sito web,anch'io a quel tempo avevo inserito una pubblicità poco invasiva...Non per fare i big money (magari si facessero i big money per ogni click),ma per arrotondare con la gestione del sito stesso (Banda,Storage,servizi aggiunte).
Secondo me usare ad block è come rubare un servizio a chi lo offre,faccio un altro esempio (però abbastanza off-topic), c'è gente che compra un telefono da 500€ e scarica l'apk di un app a pagamento per non pagarla...  

Questa pubblicità durante il caricamento potrebbe essere un tantino anti estetica,ma comunque,non cambia nulla dato che si deve aspettare ugualmente il caricamento.
Comunque,io sono HC quindi non la vedo.

descriptionPubblicità all'interno di Habbo per non HC EmptyRe: Pubblicità all'interno di Habbo per non HC

more_horiz
Beh dai, essendo solo nella fase di caricamento non rechera' cosi' tanto fastidio ma comunque.. Viva Zio AdBlock
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere