HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionGuida giochi habbo! EmptyGuida giochi habbo!

more_horiz
Siccome ieri ho notato che alcuni habbini hanno chiesto come si gioca ad alcuni giochi di habbo,oggi farò una guida su quasi tutti i giochi!In caso ne abbia saltato uno non preoccupatevi lo aggiungerò.
Ecco ora vi mostro il primo gioco che mostrerò:
DIFENDI LA CAPSULA!
Questo gioco è facile ma allo stesso tempo può essere difficile.
Il gioco si divide in coppie,ogni coppia sta su una sedia che ha un colore uguale all'altro,uno dovrà difendere la propria e la capsula del compagno,molto difficile,mentre l'altro dovrà attaccare le altre capsule di diverso colore e dire ''Owned'' di solito la parola cambia,alla fine rimangono solo due persone che faranno un percorso per arrivare all'altra capsula e dire la parola.Il primo che la dice vincerà;di solito è a punti o a volte (raramente) si vince subito!
ECCO DELLE FOTO:

Guida giochi habbo! Mvor2d

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
SFILATA!
Questo gioco è facile ma la difficoltà dipende dai temi che si diranno e dalla vostra fantasia,qui non si dovrà fare altro che ascoltare il tema che dirà l'arbitro o il proprietario e dare sfogo alla vostra fatasia e cercare di vestirvi migliore di tutti,ci sarà un migliore e un peggiore,il peggiore verrà eliminato e dovrà andarsene.Di solito non si paga ma dipende da chi fa il gioco.Questo è tutto
Ecco una foto mia,su come ho fatto la stanza:
Guida giochi habbo! 2ykj0ax
Di solito sono piccoline ma io lo fatta un pò più grande,ho fatto una sala attesa,una che si sfila,e una che ci sono l'arbitro o il proprietario,ce ne anche una in fondo che non si vede e lì metto i premi.

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
Per oggi mi fermerò qui ciao a tutti,se volete ditemi il nome del gioco e vi farò una guida ciao a tutti Guida giochi habbo! 402898


By Habbo help game!

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
wow grz Guida giochi habbo! 2595762641
ottimo davvero Guida giochi habbo! 1765539963 poco tempo fa si era registrato un utente che voleva sapere come si giocava a difendi la capsula Guida giochi habbo! 1765539963

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
Ottimo!

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
La sfilataaaa *-*
Ahaha grazie xD

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
di nnt xD

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
Inutile :sbava:

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
dai per i nuovi no Guida giochi habbo! 1765539963

ieri c'era uno in chat che mi aveva chiesto come si giocava a difendi la capsula O.o

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
Sommerse ha scritto:
Inutile :sbava:

Fankiughen xD

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
xD

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
HAHAHAHAHA

descriptionGuida giochi habbo! EmptyRe: Guida giochi habbo!

more_horiz
Guida giochi habbo! 4111726223
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere