HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionSe mi odiate proprio così tanto vabbhe.. EmptySe mi odiate proprio così tanto vabbhe..

more_horiz
Faccio prima ad andarmene,lontano da tutti voi nn si parla altro che ban e ban e ban e altre cose vado vi da un insulso sito almeno vi faccio felice no?

:salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve: :salve:

ADDIO

descriptionSe mi odiate proprio così tanto vabbhe.. EmptyULTIMO MESSAGGIO!

more_horiz
Questo è il mio ultimo messaggio addio a tutti siccome non posso entrar in chat

descriptionSe mi odiate proprio così tanto vabbhe.. EmptyRe: Se mi odiate proprio così tanto vabbhe..

more_horiz
ma che vuoi? hai insultato swich non venire a scusarti ora.sconta la pena e se poi rivieni ok senno ciao Se mi odiate proprio così tanto vabbhe.. 2260412341

descriptionSe mi odiate proprio così tanto vabbhe.. EmptyRe: Se mi odiate proprio così tanto vabbhe..

more_horiz
matteo.n ha scritto:
ma che vuoi? hai insultato swich non venire a scusarti ora.sconta la pena e se poi rivieni ok senno ciao Se mi odiate proprio così tanto vabbhe.. 2260412341

Parole insulse da chi non ha visto niente

more_horiz
Lo lascio parlare ma provvedo al ban Se mi odiate proprio così tanto vabbhe.. 1437316102

more_horiz
Ma lo sai che hai veramente rotto.
Vai a piangere da qualcun'altro , ne abbiamo le palle di te
E' quello che volevi giusto?Bene
Ogni persona va rispettata , tu invece ti credi un Re
Midispiace ma la societa di questi giorni è cosi !

more_horiz
Addio? E stai ancora a commentare?

more_horiz
Fire hai ragione!

more_horiz
Ecco la prove che erano legate al tuo ban:

Se mi odiate proprio così tanto vabbhe.. Cattur95

Ti ha bannato swich e il motivo ce l'hai li

more_horiz
Ora Basta Mi Hai Scassato Il Garlie! Non me ne frega se te ne vai , Lo dici sempre e poi torni ! MI HAI ROTTO! HAI CAPITO? MI HAI ROTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! hat_angry

more_horiz
Cercando di non insultare e/o andare off topic ci tengo a precisare che nessuno ti odia anzi al contrario noi ti rispettiamo come utente e ti trattiamo come tutti gli altri!
Hai persino vinto a varie competizioni e hai sempre avuto il mio totale rispetto e ti ho sempre difeso.

L'unica cosa ci sono delle regole da rispettare e tu ne hai violate molte:
- Floddare in chat
- Insulti agli staffer
- Pubblicazione di retroserver

E ho anche varie prove
Rosario io la pazienza ce l'ho ma devi rispettare le regole poi non pretendo che te ne vada anzi il ban ti dovrebbe servire da lezione

more_horiz
Io La Pazienza La Ho Fino a Un Certo Limite , Ho Visto 100naia Di Topic In Cui Hai Scritto Che Te Ne Vai , Per Non Dire L'Insulto a Swich -_-

more_horiz
Non sono tanto i topic lui può tornare e andarsene quando vuole il fansite è aperto a tutti.

L'unica cosa si ha un atteggiamento un po' scontroso forse dovuto al fatto che non siamo stati abbastanza severi fin dall'inizio

more_horiz
Rosario finiscila di insultare
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: