Anche se è attivo da meno di 48 ore, l’account Twitter @AppleSupport sta rispondendo a tantissimi messaggi, con una media di 1,8 tweet al minuto.
Ad ora, l’account ufficiale di supporto Apple presente su Twitter ha già pubblicato oltre 3.500 post, molti dei quali sono di risposta diretta ad utenti che chiedono assistenza per problemi su iPhone e iPad. Quasi tutti i tweet sono “incoraggianti”, con Apple che rassicura gli utenti sul fatto che il problema verrà sicuramente risolto. L’account scrive e risponde solo in lingua inglese.
@AppleSupport è già seguito da oltre 130.000 utenti. (iPhoneItalia)
Cosa ne pensi? Commenta!
Ad ora, l’account ufficiale di supporto Apple presente su Twitter ha già pubblicato oltre 3.500 post, molti dei quali sono di risposta diretta ad utenti che chiedono assistenza per problemi su iPhone e iPad. Quasi tutti i tweet sono “incoraggianti”, con Apple che rassicura gli utenti sul fatto che il problema verrà sicuramente risolto. L’account scrive e risponde solo in lingua inglese.
@AppleSupport è già seguito da oltre 130.000 utenti. (iPhoneItalia)
Cosa ne pensi? Commenta!