HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionKeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? EmptyKeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

more_horiz
Cosa ne pensate di quello che ha presentato Apple? 

Per sapere tutte le novità visate www.apple.it per saperne del nuovo iPhone SE, iPad Pro 9.7 Pollici e tantissimi aggiornamenti per i device   KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? 368457320

descriptionKeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? EmptyRe: KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

more_horiz
News commuovente. Aspetto.

descriptionKeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? EmptyRe: KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

more_horiz
ricmanu ha scritto:
News commuovente. Aspetto.


In teoria voglio le vostre opinioni , inutile scrivervi tutti i dettagli dell'Evento la maggior parte delle informazioni sono rintracciabili sul sito ufficiale. Vorrei qualche commento almeno di @Mattia o di altri utenti qui sul forum che usano i device Apple e anche non! Per me diciamo non è stato un'evento eccezionale. L'unico prodotto valido è l'iPad Pro più piccolo che potrebbe far molto comodo e per quando riguarda il SE diciamo per chi ha comprato un 6S è un pò una presa in giro ma per fortuna non ha tutte quelle caratteristiche che possiede il top di gamma di Apple ovvero il 6s o 6s Plus. Per il resto degli aggiornamenti ottimi come sempre semmai potevano far di più per Apple TV che io aspetto con ansia Siri per utilizzarla un pò di più questa maledetta Apple TV S:

descriptionKeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? EmptyRe: KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

more_horiz
Bello l'iPhone SE molto simile al 5S ma più aggiornato e potente. che secondo me è uno dei migliori design di iPhone meglio riusciti, anche lo spessore è giusto e non troppo sottile. per il momento non ho modo di acquistarlo, magari in futuro. per ora tengo il 6 Plus

descriptionKeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? EmptyRe: KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi?

more_horiz
Siccome non è una news, sposto in off-topic KeyNote Apple 21 Marzo - Cosa ne pensi? 2595762641

Bene! Mmmh io penso che l'iphone SE non sia nè special, nè malaccio... Sicuramente è una via di mezzo tra il 5s e il 6s ed è destinato a tutti coloro che comunque vogliono uno schermo di grandezza intermedia. Ottime le sue prestazioni e i 2GB di RAM. Anche il prezzo, anche se è pur sempre elevato, non è male.

Sono molto felice che hanno abbassato i costi degli apple wathc! Sicuramente ora me lo comprerò.

Per quanto riguarda il resto: nuovi cinturini, ipad pro mini, rilascio dei nuovi sistemi.. good!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere