HabboLife Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

HabboLife ForumAccedi

Habbolife Forum è un fansite ufficiale di Habbo hotel. Rimani aggiornato sulle notizie di questo magnifico mondo virtuale e sugli ultimi argomenti di attualità!

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyProposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Buongiorno a tutti, premetto la beata ignoranza che prima di hostare questo topic non sono stato li a controllare se qualcuno precedentemente a me aveva già inserito un topic del genere.

Bando alle ciance iniziamo subito con questo nuovo topic...

La mia proposta di miglioramento è molto semplice e arriva proprio dal fatto che sono anche stufo dover inserire manualmente ogni 2 giorni circa 230 oggetti al mercatino.
Dunque la mia proposta era quella di implementare come nello scambio che c'è la possibilità di inserire la quantità poterlo fare anche per il mercatino, ovvero mi spiego:

Voglio mettere in vendita 10 ippopotami gialli, prezzo 30 l'uno oltre al riquadro offerta ho anche il riquadro quantità che posso inserire in questo caso da un minimo di 1, a un massimo di 10 

Per concludere ovviamente, non solo l'implementazione di ciò, ma anche un tasto ovviamente che possa permettere alla gente di ritirare tutto dal mercatino in un "colpo solo" una sorta di :pickall mercatino, dato che esiste già una funzione per riscuotere insieme in un botto solo tutti i crediti.

Bene queste erano le mie proposte di gioco, spero di siano piaciute.

Alla Prossima! e auguri di buona Pasqua a tutti!! Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 1182390374

By Ethilias

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
mmmm ottima idea Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 2595762641

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Voldemort33221 ha scritto:
mmmm ottima idea Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 2595762641

quoto

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Ottima modifica! Purtroppo il mercatino è stato trascurato Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 1826136131 ,non ha mai ricevuto grandi novità!

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Carine le idee

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Grazie per la tua proposta Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 2595762641

Diciamo comunque che il mercatino esiste per vendere singoli furni, non per venderne in quantità (in questo caso esiste lo scambia)

Anche perchè siccome c'è la tassa aggiuntiva per l'acquisto dal mercatino, dubito che in molti acquisterebbero lo stesso furni tante volte dal mercatino

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
carina l' idea Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 2595762641

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Effettivamente non sarebbe per nulla male!

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Sarebbe un'ottima cosa!

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
Mattia ha scritto:
Grazie per la tua proposta Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo 2595762641

Diciamo comunque che il mercatino esiste per vendere singoli furni, non per venderne in quantità (in questo caso esiste lo scambia)

Anche perchè siccome c'è la tassa aggiuntiva per l'acquisto dal mercatino, dubito che in molti acquisterebbero lo stesso furni tante volte dal mercatino

Quoto in pieno.

descriptionProposta Miglioramento Mercatino di Habbo EmptyRe: Proposta Miglioramento Mercatino di Habbo

more_horiz
ottima idea
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere