nome habbo : eleonoraporta
Voldemort33221 ha scritto:Carina
eleonoraporta.habbo ha scritto:Ma il bradipo quando lo date?
Ci sono solo 3 stanze di coraggiosi che le hanno fatte e neanche li premiate?
Io ho speso un intero pomeriggio dietro a questa compe e solo perché c'era il bradipo; non potete fare un annuncio e poi tirarvi indieto!
Vabbè allora non vale più la pena di fare nulla.
eleonoraporta.habbo ha scritto:Ma il bradipo quando lo date?
Ci sono solo 3 stanze di coraggiosi che hanno tentato e neanche li premiate?
Vabbè allora non vale più la pena di fare nulla.
Giacom01 ha scritto:La cosa non mi consola visto che gli apprezzamenti al mio lavoro erano stati positivi (a parte Micetta che non considero minimamente perchè so che le sono antipatica) e penso che affidarsi a voti popolari produca mostri (come il sonno della ragione).
Siamo in Habbo o in una scuola di disegno?
mah!
Con questo vi lascio
bye bye
Giacom01 ha scritto:2) gente come voldemort vota gli amici e non le stanze (voto popolare...-)
HabbolifeForum.com ha scritto:
Sì, ma se hai notato chi ha votato voldemort non ha ricevuto il bradipo quindi le premiazioni sono state oggettive e non in base ad amicizie o altro!
La news diceva chiaramente che i premi venivano dati unicamente a coloro che mostravano originalità ed impegno nelle loro creazioni. (Alla fine abbiamo deciso di dare il distintivo a tutti i partecipanti e non ci avete nemmeno ringraziato )
Non tutti potevano classificarsi tra le creazioni migliori! Che poi siano stati preferiti i disegni dalle stanze non è colpa mia
Avviso: Chiudo |