Ehi Habbo, sei pronto per un viaggio verso l’infinito… ed oltre? Dal 2 al 8 Maggio 2016 HabboLifeForum.com ti accompagna alla scoperta di giocattoli molto speciali, quelli del magico mondo di Habbo Story! Assicurati dunque di non avere serpenti negli stivali e gettati a capofitto nell'anteprima di questo gioco!
Programma Evento Fansite Toy Story: https://www.habbolifeforum.com/t45531-
» Mercoledì alle ore 15: Woody di Kekko-Montana
Woody è un personaggio che compare in tutti e tre i lungometraggi d'animazione della Pixar: Toy Story,Toy Story 2 e Toy Story 3. Woody è uno sceriffo dal carattere generoso,determinato ma anche molto geloso. Inizialmente è il rivale di Buzz Lightyear ma col tempo diventerà il suo migliore amico.
Hai tre minuti di tempo: aiuta il vecchio Woody a rendere omaggio ad Andy:
Hai un minuto di tempo per attraversare il far west prima del tuo avversario:
Tutti coloro che completeranno questo gioco riceveranno il seguente distintivo:
Woody | Ho un serpente nel mio stivale!
Oltre al distintivo ci sarà anche una sorpresa!
Questo evento è stato realizzato da noi (HabbolifeForum) insieme ad HabbStars. Proprio per questo motivo non possiamo darvi una soluzione completa del gioco, ma possiamo mostrarvi unicamente un'anteprima.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e facci sapere la tua opinione a riguardo!
Ultima modifica di Blair.92 il Mar 3 Mag 2016 - 15:30 - modificato 4 volte.
Programma Evento Fansite Toy Story: https://www.habbolifeforum.com/t45531-
» Mercoledì alle ore 15: Woody di Kekko-Montana
Woody è un personaggio che compare in tutti e tre i lungometraggi d'animazione della Pixar: Toy Story,Toy Story 2 e Toy Story 3. Woody è uno sceriffo dal carattere generoso,determinato ma anche molto geloso. Inizialmente è il rivale di Buzz Lightyear ma col tempo diventerà il suo migliore amico.
Prima Stanza
Hai tre minuti di tempo: aiuta il vecchio Woody a rendere omaggio ad Andy:
Seconda Stanza
Hai un minuto di tempo per attraversare il far west prima del tuo avversario:
Premio
Tutti coloro che completeranno questo gioco riceveranno il seguente distintivo:
Woody | Ho un serpente nel mio stivale!
Oltre al distintivo ci sarà anche una sorpresa!
Questo evento è stato realizzato da noi (HabbolifeForum) insieme ad HabbStars. Proprio per questo motivo non possiamo darvi una soluzione completa del gioco, ma possiamo mostrarvi unicamente un'anteprima.
Cosa ne pensi? Commenta qui sotto e facci sapere la tua opinione a riguardo!
Ultima modifica di Blair.92 il Mar 3 Mag 2016 - 15:30 - modificato 4 volte.